X


La pupa e il secchione, nel cast un influencer che ha dato scandalo: ecco chi è

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Personaggi Tv
foto pupa logo

Denis Dosio dopo lo scandalo nel cast de La pupa e il secchione show: le anticipazioni

In questi ultimi giorni sono circolate diversi gossip su Denis Dosio, che pare sia stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso in un bosco in atteggiamenti equivoci con un altro ragazzo. Ovviamente questa notizia ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, tanto che ne ha parlato anche Barbara d’Urso in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5. Ma non è finita qua perchè il portale Biccy.it ha riportato che anche Denis Dosio sarà nel cast de La pupa e il secchione show:

Ci sarà anche Denis Dosio nel cast dei pupi della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show firmata da Barbara d’Urso…”

Anticipazioni La pupa e il secchione show: Denis Dosio sarà uno dei concorrenti

Il portale Biccy.it ha fatto presente che è stato lo stesso Denis Dosio a spoilerare in queste ultime ore la sua presenza nel cast della prossima edizione de La pupa e il secchione show di Barbara d’Urso, la quale ha già rivelato che nella puntata di domani ne succederanno di tutti i colori:

“Denis Dosio su instagram ha pubblicato un selfie in una camera d’albergo identica a quella di Francesco Chiofalo. Entrambi, quindi, sarebbero in quarantena nello stesso hotel romano…”

Denis Dosio a La pupa e il secchione show avrà finalmente la sua seconda chance in un reality dopo essere stato squalificato dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip (in quella circostanza gli autori non gli hanno perdonato una bestemmia in diretta Tv).

La pupa e il secchione show, puntata di domani: Gianmarco Onestini ci sarà?

Successivamente il sito web di gossip Biccy.it ha anche fatto notare che proprio in queste ultime ore Gianmarco Onestini pare sia arrivato nell’hotel romano in cui gli altri concorrenti de La pupa e il secchione show stanno facendo la quarantena. Il portale ha rivelato che Gianmarco Onestini pare sia arrivato in ritardo rispetto agli altri per questioni lavorative. Riuscirà ad essere presente nella prima puntata de La pupa e il secchione show?