X


La pupa e il secchione, problema prima del debutto: c’entra Antonella Elia

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia

Antonella Elia ha il Covid – 19: salterà la prima puntata de La pupa e il secchione show

Non è ancora iniziata questa nuova edizione de La pupa e il secchione show, ma c’è da segnalare che ci sono già diversi grattacapi per Barbara d’Urso. Cos’è successo? In questi giorni è stato riportato che Paola Caruso pare sia finita in ospedale e quindi potrebbe non partecipare più alla nuova edizione de La pupa e il secchione show, ma non è finita qua. Difatti giusto poco fa il portale di TrashItaliano ha rivelato in esclusiva ed in anteprima che Antonella Elia ha contratto il Covid – 19. Per tale ragione ovviamente la popolare soubrette salterà la prima puntata del reality show condotto da Barbara d’Urso:

“Antonella Elia non prenderà parte alla prima puntata de La Pupa e il Secchione perchè è risultata positiva al covid…”

La pupa e il secchione show anticipazioni: Dayane Mello prende il posto di Antonella Elia?

Il portale di TrashItaliano, dopo aver rivelato che Antonella Elia è risultata essere positiva al Covid e quindi non potrà ovviamente partecipare alla prima puntata de La pupa e il secchione show prevista per domani, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito di gossip sembra che Antonella Elia potrebbe essere sostituita da Dayane Mello nella giuria de La pupa e il secchione show, nel cui cast dovrebbe esserci anche Denis Dosio.

Giuria La pupa e il secchione show 2022: ci sono altri nomi per sostituire Antonella Elia

Successivamente il sito web di TrashItaliano ha anche rivelato che sul tavolo di Barbara d’Urso ci sarebbero altri nomi per sostituire Antonella Elia positiva al Covid, oltre ovviamente quello di Dayane Mello. Insomma una cosa sembra essere chiara: questo ritorno in prima serata di Barbara d’Urso con La pupa e il secchione show pare essere più complicato del previsto.