X


La pupa e il secchione, Vera Miales difesa da un amico: “Non lo merita!”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto vera miales pupa gossip

Vera Miales de La pupa e il secchione show tradita da Amedeo Goria: l’amico di lei interviene

Sono state pubblicate sul magazine Di Tutto delle foto di Amedeo Goria impegnato a baciare Stella. Ovviamente queste foto hanno fatto subito il giro del web e sono state mostrate pure da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Su tutta questa faccenda oggi ha voluto esprimere una sua opinione l’amico di Vera Miales sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che la tanto chiacchierata concorrente de La pupa e il secchione show non meriti di essere trattata in questo modo da Amedeo Goria:

“Vera è un fiore raro…Non merita di essere trattata in questo modo…”

L’uomo ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa al fidanzato di Vera Miales: “Tutto questo si chiama ambiguità, voler tenere il piede in due scarpe…”

La pupa e il secchione, l’amico di Vera Miales affonda Amedeo Goria: “Le sta mancando di rispetto”

Il giornalista del settimanale di gossip Novella 2000 ha quindi fatto presente all’amico di Vera Miales che sono stati tanti sui social ad aver ironizzato su tutta questa faccenda, asserendo che Amedeo Goria si sarebbe aggiunto al trio tanto chiacchierato composto da Alex Belli, Delia Duran e Stella. E l’amico della concorrente de La pupa e il secchione show, la quale ieri sera è stata attaccata da Federico Fashion Style, ha subito dichiarato di non aver tanta voglia di ironizzare su tutta questa faccenda, anche perchè pensa che Amedeo Goria, comportandosi in questo modo, avrebbe mancato di rispetto alla sua amica: “Non credo all’amore libero anzi trovo che certi comportamenti siano indecenti ed orridi…”

Vera Miales e il clamoroso retroscena dell’amico: “Guenda Goria l’ha ignorata”

Successivamente il giornalista del settimanale Novella 2000 ha fatto presente all’uomo che spesso e volentieri Vera Miales si è lamentata perchè non sarebbe stata accettata dalla famiglia di Amedeo Goria. A tal proposito l’amico dei Vera Miales ha colto l’occasione per svelare un retroscena sulla figlia di quest’ultimo, Guenda:

“Prima di entrare a La pupa e il secchione show, mi ha raccontato che Vera ha cercato di contattare Guenda Goria in occasione delle festività recenti per farle gli auguri, ma non ha risposto…”

Sarà vero? Cosa dirà a tal proposito Guenda Goria?