X


Lino Guanciale, rivelazione inedita su Noi: “Ecco perché ho accettato il ruolo”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Notizie Varie
foto Lino Guanciale in Noi

Da noi a ruota libera, Lino Guanciale fa una rivelazione inedita: “Ecco perché ho accettato il ruolo di Pietro in Noi”

Questa sera, domenica 6 marzo, andrà in onda la prima puntata di Noi, remake della fiction statunitense This in Us che vede nei panni dei protagonisti Pietro e Rebecca gli attori Lino Guanciale ed Aurora Ruffino. Entrambi sono stati ospiti della puntata di oggi di Da noi a ruota libera dove hanno fornito delle anticipazioni sulla trama di Noi. E Lino Guanciale, inoltre, ha anche rivelato perché ha accettato il ruolo di Pietro in Noi:

“Prima di dire di si ho verificato leggendo la sceneggiatura che era stato fatto un lavoro attentissimo per calare nella nostra cultura, questa storia universale ma che è americana.”

La storia originale, ovviamente, racconta la storia degli U.S.A mentre invece Noi sullo sfondo avrà la nostra storia degli ultimi 40 anni minuziosamente ricostruita.

Lino Guanciale e l’appello a Da noi a ruota libera per il sostegno all’Ucraina: “Guerra orrenda”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera Lino Guanciale oltre a fornire degli spoiler sulla trama di Noi ha anche fatto un appello a sostenere la popolazione Ucraina vittima di una guerra sproporzionata che ha già causato un milione di profughi e che si stima ne causerà almeno 3 milioni in pochissimo tempo. L’attore è un ambasciatore dell’UNHCR e già in passato ha lanciato un duro monito alle nostre coscienze e si è commosso parlando di notizie terribili. Nel programma di Francesca Fialdini Lino Guanciale ha ammesso:

“Questa è una guerra orrenda in cui si spara ai civili in fuga.”

Noi, Lino Guanciale e Aurora Ruffino fanno delle anticipazioni a Da noi a ruota libera

L’appuntamento con la prima puntata di Noi è per questa sera nel frattempo sia Lino Guanciale che Aurora Ruffino hanno fornito delle anticipazioni sulla trama nel programma di Francesca Fialdini, dove l’attrice che impersona Rebecca si è commossa.