X


L’Isola dei Famosi, Roberta Morise si mette in gioco: “Non fuggo dalla Rai, ma…”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Roberta Morise 16 dicembre

Roberta Morise non fugge dalla Rai, ma va all’Isola dei Famosi: “Faccio un’esperienza nuova”

Prossima settimana avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tra i concorrenti ci sarà anche un volto noto Rai come era successo con Elisa Isoardi: si tratta di Roberta Morise, che il pubblico ricorderà per essere stata a L’eredità e a I Fatti Vostri. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Roberta Morise ci ha tenuto a chiarire che la sua partecipazione all’Isola non è assolutamente una fuga dalla Rai:

“Faccio un’esperienza nuova. Non chiude la porta alle proposte future, ma mi metto in gioco, d’altronde mi piacciono le sfide”.

L’Isola dei Famosi 2022, Roberta Morise confessa i suoi timori: “Ecco cosa mi terrorizza”

Si sa che L’Isola dei Famosi offre un’esperienza incredibile, totalizzante e soprattutto difficilissima a livello fisico e psicologico. Stare per tanti mesi su un’isola mangiando solo cocco e riso, e abbuffandosi durante le prove, con conseguente male fisico, non è assolutamente da prendere sotto gamba. Roberta Morise lo sa e la cosa che la terrorizza di più è “la condivisione quotidiana con persone estranee che non ho scelto e poi la mancanza di servizi igienici”.

Giulio Fratini è il compagno di Roberta Morise. Lei è sicura: “Mi sostiene”

E la bella Roberta Morise non approderà all’Isola dei Famosi (svelato il cast ufficiale) da single, ma da fidanzata: il suo compagno è Giulio Fratini e, come ha dichiarato lei nel corso dell’intervista, “Mi sostiene e c’è una bella sintonia”. Chissà che quest’esperienza non li leghi ancora di più. Hanno una grande fiducia l’uno nell’altra e hanno fin da subito messi delle basi solide su cui costruire un rapporto d’amore che possa durare nel tempo e che superi sempre qualsivoglia difficoltà e avversità.