X


Luce dei tuoi occhi 2, primo ciak: trama della nuova stagione con Anna Valle

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Terza Puntata

Le riprese di Luce dei tuoi occhi 2 sono iniziate: Anna Valle e Giuseppe Zeno stanno tornando

Dopo il grande successo di Luce dei tuoi occhi, andata in onda in autunno su Canale5, la serie è pronta a tornare. La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, che aveva raccolto una media di 3,3 milioni di telespettatori, continuerà. Le riprese sono iniziate nelle ultime ore e su Instagram i due attori protagonisti hanno mostrato il primo ciak. Le riprese di Luce dei tuoi occhi 2 dovrebbero durare fino all’estate. Se i lavori dovessero procedere nei tempi previsti la serie di Canale5 potrebbe andare in onda già all’inizio della nuova stagione televisiva.

La trama di Luce dei tuoi occhi 2: l’arrivo della figlia di Emma Conti cambierà tutto

Il finale della prima stagione di Luce dei tuoi occhi era rimasto piuttosto aperto. La seconda stagione della serie di Canale5 era dunque più che prevedibile. Durante un evento di danza Emma Conti aveva avuto l’impressione di riconoscere la sua vera figlia. Quest’ultima però era misteriosamente scappata via. Chi era quella ragazza? La protagonista di Luce dei tuoi occhi 2 ha realmente visto qualcuno o si è trattato solo di suggestione? La trama di Luce dei tuoi occhi 2 partirà da qui: Emma Conti ed Enrico Leoni stanno per sposarsi. Improvvisamente però arriverà la vera figlia di Emma Conti e diversi pericoli ed eventi imprevisti cambieranno tutto.

Anna Valle e Giuseppe Zeno nel cast di attori di Luce dei tuoi occhi 2: confermata anche Elisa Visari (Valentina)

Dopo il successo della prima stagione, e poi quello di Lea un nuovo giorno, Anna Valle torna con Luce dei tuoi occhi 2 in onda prossimamente. Al suo fianco il pubblico ritroverà l’amatissimo professore Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno impegnato attualmente anche sul set di Mina Settembre 2! Torneranno anche le ballerine di Emma Conti, anche se ancora non si sa di preciso chi sarà confermato. L’unica certezza è quella di Valentina, interpretata da Elisa Visari, annunciata dagli account Instagram ufficiali della serie e dalla stessa attrice.