X


Mara Venier, tensione con Serena Autieri a Domenica In? Non è come sembra

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier serena autieri

Domenica In, Mara Venier e la strana battuta di Serena Autieri: “Per fare un’intervista con te devo venire alle due di pomeriggio”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Una puntata che ha fatto molto discutere sul web per una battuta al fulmicotone di Serena Autieri nel momento in cui ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In. Cos’è successo? L’ospite è sembrata essere risentita nel momento in cui la conduttrice l’ha accompagnata immediatamente all’asta del microfono per cantare senza neppure una breve intervista (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ah, andiamo subito qui? Senti ma per fare un’intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi…”

Una battuta che molti hanno interpretato come il fatto che ci fosse una sorta di tensione tra Mara Venier e Serena Autieri, la quale ci sarebbe rimasta male per il fatto di non essere stata intervistata. Ma la verità non è questa, e a fare chiarezza ci ha pensato la stessa Mara Venier.

Mara Venier fa chiarezza sul ‘caso Serena Autieri’ scoppiato a Domenica In: “Nessuna intervista concordata”

Dopo che sono state scritti fiumi di parole su tutta questa faccenda Mara Venier ha rotto finalmente il silenzio, onde evitare che questa polemica priva di fondamento continuasse. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di Domenica In, che ieri ha intervistato Red Canzian, ha fatto sapere al portale Biccy.it che nessuna intervista è stata mai concordata con la collega Serena Autieri:

“Mara Venier mi ha contattato chiedendo una rettifica: l’intervista con Serena Autieri non è mai stata concordata…”

Mara Venier spegne le polemiche sull’ospitata di Serena Autieri a Domenica In: ecco tutta la verità

Successivamente Mara Venier, come ha riportato il blog Biccy.it, ha inoltre chiarito che l’ospitata di Serena Autieri a Domenica In si limitava solo al lancio del suo spettacolo teatrale, Rugantino. Insomma nessuna tensione tra Mara Venier e Serena Autieri, come invece hanno ipotizzato molti blog e giornali in queste ultime ore.