X


Milly Carlucci cambia le carte de Il cantante mascherato: “SoleLuna è una donna?”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Musica
foto Sole e Luna 18 febbraio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci spariglia le carte da Alberto Matano: “SoleLuna è una donna?”

C’è bisogno di leggerezza in questi giorni e per questo Alberto Matano dopo aver dato la linea a Giovanni Botteri per le ultime notizie dalla guerra in Ucraina ha decisamente voltato pagina parlando con Milly Carlucci delle anticipazioni de Il cantante mascherato, la cui semifinale andrà in onda venerdì 25 marzo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta la padrona di casa dello show di maschere ha sparigliato le carte sulla maschera più ambigua e chiacchierata: SoleLuna.

“È spuntata un’altra ipotesi quella di una donna…”

ha rivelato Milly Carlucci e subito dopo Alberto Matano ha lanciato il nome della bravissima imitatrice Emanuela Aureli che già in passato, nella prima edizione, ha partecipato allo show sotto il costume del Pavone.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Spareggio tra Lumaca e le due nuove maschere”

È notizia di pochi giorni fa che Il cantante mascherato si allunga, l’ultima puntata andrà in onda venerdì 1 aprile. E Milly Carlucci oggi a La vita in diretta ha fornito delle anticipazioni sulla semifinale de Il cantante mascherato che si aprirà con lo spareggio tra la Lumaca e le due nuove maschere della Gatta e del Pulcino. La conduttrice nel dettaglio ha rivelato:

“Ci sono nuove maschere, Gatta e Pulcino, che proveranno ad entrare in corsa e sfilare la poltrona a Lumaca nella sfida iniziale. Gatta ci cova…!”

Milly Carlucci fa un annuncio entusiasta a La vita in diretta: “Grandi duetti a Il cantante mascherato”

Milly Carlucci, su cui di recente ha fatto una confessione inaspettata Bianca Guaccero, ha concluso il suo intervento a La vita in diretta facendo un altro entusiasmante annuncio su Il cantante mascherato: “E poi ancora ci saranno dei grandi duetti con Gigi D’Alessio, Arisa e Al Bano.” L’appuntamento con la semifinale del suo show è per venerdì in prima serata su Rai1.