X


Milly Carlucci, scelta improvvisa: arrivano le maschere di Pulcino e Gatta

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Musica
foto Pulcino e Gatta

Il cantante mascherato, colpo di scena venerdì: arrivano due nuove maschere, l’annuncio di Milly Carlucci

Si aprirà con uno spareggio molto particolare la puntata de Il cantante mascherato di venerdì prossimo, 25 marzo: come la padrona di casa Milly Carlucci ha infatti annunciato nell’ultima parte dell’appuntamento di oggi, la maschera a rischio eliminazione, risultata essere la Lumaca, dovrà contendersi l’accesso alla seconda semifinale con due maschere nuove di zecca, che sono la Gatta e il Pulcino. Due nuovi personaggi misteriosi, dunque, si aggiungono al cast di questa lunga edizione de Il cantante mascherato: chi saranno gli artisti nascosti nei nuovi costumi?

Anticipazioni Il cantante mascherato: Lumaca costretta a scontrarsi con la Gatta e il Pulcino

Alla fine della quinta puntata de Il cantante mascherato la Medusa ha avuto la meglio sulla Lumaca, la quale, come anticipato nel primo paragrafo, dovrà affrontare uno spareggio all’inizio della diretta di venerdì prossimo, che sarà la seconda semifinale, poiché lo show è stato allungato di un appuntamento, motivo per il quale non finirà il 25 marzo bensì l’1 aprile.

Milly Carlucci e Orietta Berti mandano un abbraccio a Fedez sul finire della diretta

Prima della conclusione della quinta puntata de Il cantante mascherato, Milly Carlucci e Orietta Berti, tra gli ospiti di stasera, hanno mandato un saluto e un abbraccio a Fedez, dopo l’annuncio della malattia fatto ieri da lui stesso sui social.