X


Nicolas Vaporidis, duro retroscena prima dell’Isola: “Mi prenderei a schiaffi”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Nicolas Vaporidis Isola

Nicolas Vaporidis ricorda prima dell’Isola dei famosi: “Tornassi indietro mi prenderei a schiaffi”

Tra i concorrenti più attesi della nuova edizione dell‘Isola dei famosi c‘è il bravissimo e simpatico Nicolas Vaporidis. Parliamo di uno degli attori più apprezzati e popolari a cavallo tra il 2005 e il 2010 grazie al travolgente successo ottenuto con il film Notte prima degli esami e con il suo sequel. Nel video di presentazione prima di sbarcare su Playa Palapa l’attore romano di origini greche, ancora oggi amatissimo dai suoi fan, ha riassunto in pochi attimi la sua carriera, spiegando anche i motivi che non hanno fatto decollare in maniera definitiva la sua carriera, che sembrava in realtà lanciatissima. Alcuni passi errati però non hanno permesso a Nicolas Vaporidis di spiccare il volo che tutti si sarebbero aspettati, nonostante la sua carriera sia comunque positiva:

Tornassi indietro prenderei a schiaffi quel Nicolas di 24 anni

ha ammesso Vaporidis.

Nicolas Vaporidis, il retroscena sul passato prima dell’Isola dei famosi: “Mi sono fatto travolgere da uno tsunami”

Parlando nel video di presentazione come concorrente dell’Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua carriera, non nascondendo alcuni rimpianti per come sono andate le cose negli anni. Vaporidis infatti è stato per alcuni anni uno degli artisti italiani più popolari da giovanissimo, ma qualche errore di valutazione ha frenato la sua ascesa. “Mi sono fatto travolgere da uno tsunami, invece di cavalcare l’onda l’ho presa in pieno” – ha spiegato l’attore romano prima dello sbarco all’Isola dei famosi -.

Vaporidis ammette: “Isola dei famosi? Non sono uno facile”

La prima puntata dell’Isola dei famosi, partita con una gaffe di una concorrente, ha abbracciato i concorrenti della nuova edizione. Tra di loro ovviamente come già anticipato ha figurato anche Nicolas Vaporidis, che ha messo in guardia prima dello sbarco: “Non sono un tipo facile”.