X


Nicolas Vaporidis perde le staffe con Vladimir Luxuria: “Devi avere rispetto”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Isola dei Famosi
foto vladimir Luxuria Nicolas Vaporidis

Vladimir Luxuria punta il dito contro Nicolas Vaporidis: “Volevi buttare fuori Laura e Clemente Russo”

Lunedì scorso il leader de L’Isola dei Famosi ha deciso di mandare in nomination contro Carmen Di Pietro ed Alessandro la coppia composta da Laura e Clemente Russo. E questa sua nomination l’ha fatto finire al centro delle polemiche perchè sono stati tanti i naufraghi ad aver mosso dubbi nei suoi confronti, dandogli dello stratega. Nicolas Vaporidis però si è difeso, non facendo mistero di averli votati perchè pensa abbiano le chance per buttare fuori mamma e figlio. Tuttavia Vladimir Luxuria ha espresso perplessità sull’attore, asserendo di credere che abbia votato i Russo solo per eliminarli:

“Volevi buttarli fuori…I motivi non li so, forse senti la competizione con Clemente?”

Nicolas Vaporidis va su tutte le furie con Vladimir Luxuria: “Devi avere rispetto”

Questa uscita di Vladimir Luxuria ha fatto andare su tutte le furie Nicolas Vaporidis, il quale ha risposto subito a tono:

“Devi avere rispetto delle mie opinioni…Abbi rispetto delle mie motivazioni per cortesia…Questo è quello che pensi tu…La mia opinione non è assolutamente farlocca…”

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, che dalle pagine di Nuovo ha lanciato un avvertimento a tutti i naufraghi, è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Non ci beviamo tutte le cose che ci dici tu caro Nicolas…Abbi rispetto delle opinioni degli altri…” Nicolas ha quindi ripreso la parola asserendo di non essere né un regista né tantomeno uno stratega.

L’Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura eliminati: nuovo battibecco tra Nicolas e Vladimir Luxuria

Poco fa Ilary Blasi ha chiuso il televoto e ha rivelato che la coppia ad essere stata eliminata è quella composta da Clemente Russo e Laura. Questa eliminazione ha gettato nello sconforto più totale Nicolas Vaporidis, che non ha nascosto di sentirsi in colpa: “Si vede che il pubblico preferisce le dinamiche trash…” Ghiotta occasione questa per Vladimir Luxuria, la quale ha subito scagliato un’altra frecciata nei confronti del naufrago: “Tu ovviamente viaggi in alto…Sei l’intellettuale del gruppo, mentre Carmen e Alessandro sono trash…Chi sei tu per stabilirlo? Abbassa le penne…Fly down…”