X


Noi, Aurora Ruffino rompe il silenzio: “Condivido le perplessità dei fan”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Aurora Ruffino di Noi a Da noi a ruota libera

Noi non convince negli ascolti, Aurora Ruffino (Rebecca) rivela: “Condivido le perplessità”

Domenica 13 marzo andrà in onda la 2^ puntata di Noi, fiction di Rai1 con protagonisti Pietro e Rebecca impersonati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La prima puntata non ha convinto negli ascolti e varie critiche sono state mosse alla fiction secondo alcuni non regge il confronto con l’originale statunitense. Adesso, Aurora Ruffino ha rotto il silenzio in un’intervista concessa a Gente in cui si è espressa su queste critiche:

“Ho letto sui social le perplessità e sono d’accordo. È come se si facesse il remake di Henry Potter”.

L’attrice ha poi difeso la fiction Noi: “Spero che il pubblico accolga con apertura questo nostro lavoro, che è identico dal punto di vista emotivo, ma un’altra cosa dal punto di vista della storia. All’inizio sentivo un po’ di pressione e l’ansia del confronto.”

Aurora Ruffino fa una rivelazione: “Rebecca in Noi è il mio primo ruolo importante”

Aurora Ruffino ha recitato in molte fiction di successo come Braccialetti Rossi, Questo nostro amore e molte altre, il suo ruolo di Rebecca in Noi però è molto diverso dai precedenti e durante l’intervista ne ha spiegato il motivo:

“È il mio primo ruolo da donna, da madre, la prima parte importante. Ho 33 anni, la stessa che aveva Mandy Moon durante le riprese della prima stagione di This is us. Ma ho un fisico asciutto, sono piccola e magra dimostro meno dei miei anni”

Aurora Ruffino ha anche aggiunto che per questi motivi è rimasta sorpresa del fatto di essere stata scelta.

Anticipazioni Noi, Aurora Ruffino svela: “Le sessioni di trucco duravano quattro ore”

Aurora Ruffino ha concluso l’intervista spiegando come si è trasformata in Rebecca in Noi: “La interpreto a venti, trenta, quaranta e sessant’anni. Le sessioni di trucco duravano anche 4 ore.” L’appuntamento con la 2^ puntata di Noi è per domenica 13 marzo in prima serata su Rai1.