X


Noi parte forte, Aurora Ruffino non trattiene la gioia: “Spero solo che…”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Noi Fiction Rebecca

Noi, la fiction di Rai Uno parte fortissimo, Aurora Ruffino: “Spero che sia riuscita ad emozionarvi”

Aurora Ruffino e Lino Guanciale, la coppia protagonista della nuova fiction Rai Noi hanno già fatto centro. I due bravissimi attori si sono calati alla perfezione nei panni dei loro personaggi, quelli di Rebecca e Pietro, una coppia che ha già incollato i telespettatori davanti al piccolo schermo e a testimoniarlo sono i grandi risultati ottenuti ieri sera dalla prima puntata della fiction. Aurora Ruffino nella fiction è Rebecca, una mamma che perde uno dei tre gemelli che avrebbe dovuto dare alla luce, ma che può contare sul forte apporto del marito Pietro. Tra salti temporali e racconti commoventi la serie, remake di This is us, ha conquistato la stima del pubblico e Aurora Ruffino ha colto l’occasione per ringraziare tutti via Instagram:

Grazie a tutte le persone che ci hanno seguito ieri, spero che vi siate emozionati insieme a « Noi »

Noi, che accoglienza da parte del pubblico per Aurora Ruffino: “Bellissima ed emozionante”

A parlare oggi è stata Aurora Ruffino, la Rebecca di Noi, ma ieri sera lo hanno fatto i risultati ottenuti dalla fiction al debutto. I follower hanno infatti invaso il profilo Instagram della Ruffino per esprimere le loro sensazioni una volta vista la prima puntata della nuova fiction mandata in onda da Rai Uno: “Bellissima ed emozionante, tu sei stata bravissima” – ha scritto una fan all’attrice – mentre altri hanno addirittura ammesso di aver sconfitto alcuni pregiudizi dopo aver visto la prima puntata. Un successo da incorniciare per Aurora Ruffino e compagni.

Noi batte Lo show dei record: i risultati di ieri sera in termini auditel

Non è stato un risultato stellare, ma il debutto di Noi è stato comunque sufficiente per regalare a Rai Uno il trionfo contro Canale Cinque. Mediaset ha infatti proposto la prima puntata de Lo Show dei record con il ritorno di Gerry Scotti al timone, ma non è bastato per avere la meglio sulla fiction con Aurora Ruffino e Lino Guanciale protagonisti.