X


Pechino Express, novità per Costantino Della Gherardesca: sarà tra i concorrenti

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Pechino Express, anticipazioni nuova edizione: Costantino Della Gherardesca concorrente nella prima puntata

C’è molta attesa per la nuova edizione di Pechino Express che dopo due anni di pausa a causa della pandemia ritornerà in onda a partire da giovedì 10 marzo su Sky. E nelle scorse ore, il conduttore Costantino Della Gherardesca e le 10 coppie in gara hanno rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa riprese da TvBlog e Comingsoon. E proprio quest’ultimo ha fatto una clamorosa anticipazioni sulla 1^ puntata di Pechino Express: Costantino Della Gherardesca sarà tra i concorrenti. Il conduttore giunto alla sua 7^ edizione, volto storico dell’ adventure game, ha già partecipato come concorrente nella prima edizione, in coppia con il nipote Barù (attualmente nella casa del GF Vip).

Costantino Della Gherardesca pronto per Pechino Express 2022: “Possibilità di viaggiare nel modo vero”

Durante la conferenza stampa Costantino Della Gherardesca ha spiegato qual è per lui l’essenza di Pechino Express:

“Pechino dà la possibilità di viaggiare nel modo vero. Loro scoprono quali sono le usanze e le realtà culturali, si cambia il modo di pensare e di decodificare quello che abbiamo intorno.”

E il conduttore ha poi aggiunto: “Per conoscere l’Italia bisogna conoscere le altre nazioni perché siamo in un’economia globale” Costantino Della Gherardesca per quanto riguarda la gara, invece, ha rivelato che nonostante il cambio di rete e l’assenza di due anni, la gara non farà sconti ai concorrenti, anzi ci saranno molti meno ‘confort’ rispetto agli anni scorsi.

Pechino Express-La rotta dei sultani va in onda dal 10 marzo 2022: anticipazioni sul reality di Costantino Della Gherardesca

È tutto pronto dunque per la nuova edizione di Pechino Express che si svolgerà in Medio Oriente e toccherà ben quattro stati la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi mentre le 10 coppie in gara sono: Alex Schwazer e Bruno Fabbri che formano, #atletici; la coppia di Ciro e Giovambattista Ferrara, #padreefiglio; e poi ancora Barbascura X e Andrea Boscherini, #Scienziati; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, #Fidanzati. Gareggieranno anche Anna Ciati e Giulia Paglianiti, #tiktoker; il ritorno in tv di Victoria Cabello con Paride Vitale, #pazzeschi); Fru e Aurora Leone, #sciacalli; Nikita Pelizon e Helena Prestes, #italiabrasile; Bugo e Cristian Dondi, #indipendenti; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, #mammaefiglia.