X


Più forti del destino, Giulia Bevilacqua: “Rubato la parte ad un’altra attrice”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Più forti del destino Giulia Bevilacqua

Più forti del destino, Giulia Bevilacqua rivela: “Ho rubato la parte a Claudia Pandolfi”

Canale5 punta tutto su una nuova fiction, Più forti del destino, che andrà in onda ogni mercoledì per quattro puntate. Nel cast tra le varie attrici figura anche Giulia Bevilacqua che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato che per lo stesso ruolo di Arianna in Più forti del destino oltre a lei si era presentata al provino anche un’altra attrice.

“Ho rubato la parte alla mia amica Claudia Pandolfi”

ha rivelato l’attrice che poi ha aggiunto: “Io e Claudia siamo molto amiche, ma ai provini per le fiction siamo sempre una contro l’altra per ottenere lo stesso ruolo.”

Anticipazioni Più forti del destino, Giulia Bevilacqua svela: “Al provino ero carica”

Giulia Bevilacqua, sempre in base alle dichiarazioni riportate sul settimanale, è riuscita a battere la sua amica Claudia Pandolfi al provino per il ruolo di Arianna in Più forti del destino. L’attrice sulla collega ha anche ammesso:

“Ci conosciamo dal 2005 dai tempi di Distretto di polizia. Abbiamo legato così tanto che la considero la mia migliore amica. Amiche e rivali però perché i registi vedono una somiglianza e ci chiamo sempre per stessa parte.”

E poi infine Giulia Bevilacqua dopo aver ammesso che Claudia Pandolfi ha molta più sicurezza in se stessa rispetto a lei ha concluso: “Al provino ero così carica che non potevo fallire” ed infatti alla fine hanno scelto lei.

Più forti del destino, Giulia Bevilacqua e i suoi progetti futuri: “Sono al cinema e sul set di un’altra fiction”

In attesa di vedere Giulia Bevilacqua in Più forti del destino (qui le anticipazioni), l’attrice ha svelato quali sono i suoi progetti futuri: “Sono al cinema con il film C’era una volta il crime. E per la tv sto girando Il patriarca fiction di Mediaset con Claudio Amendola regista e protagonista.”