X


Selvaggia Lucarelli affonda Will Smith dopo il pugno agli Oscar: “Molto male!”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Will Smith prende a pugni Chris Rock agli Oscar: Selvaggia Lucarelli lo attacca

Stanotte ci sono stati gli Oscar. E tra gli attori che hanno vinto l’ambita statuetta c’è anche Will Smith, il quale ha preso a pugni in diretta Chris Rock dopo una battuta un po’ fuori luogo su sua moglie. Questo gesto ha sconvolto un po’ tutti, compresa Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima ha scritto poco fa un lungo post sui social per condannare duramente il gesto impulsivo di Will Smith:

“Noto che anche agli Oscar c’è una bella aria distesa…Prima fanno un minuto di silenzio per la pace in Ucraina, poi Will Smith dà un pugno in faccia a Chris Rock per una battuta sui capelli rasati della moglie, che ha l’alopecia…Molto male!”

Selvaggia Lucarelli dura con Will Smith: “Se quel pugno l’avesse dato ad una comica gli avrebbero ritirato l’Oscar”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo post pubblicato su tutti i social, dopo aver condannato senza se e senza ma il pugno dato da Will Smith a Chris Rock agli Oscar, ha poi voluto far notare anche un’altra cosa importante. Di cosa si tratta? Selvaggia Lucarelli, la quale tempo fa ha espresso la sua opinione sul gossip su Totti e la Blasi, ha fatto presente senza troppi convenevoli che se Will Smith avesse dato quel pugno a una comica a quest’ora il suo Oscar sarebbe stato già revocato senza tanti problemi: “E invece se è una cosetta tra maschi che difendono l’onore delle LORO donne va bene…”

Will Smith e la frecciata di Selvaggia Lucarelli: “La moglie non sa difendersi?”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo post pubblicato poco fa sui social limitandosi a chiedersi provocatoriamente se la moglie di Will Smith non sia capace di difendersi:

“Come se la moglie non fosse eventualmente in grado di rispondere quando vuole e come vuole…”

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha confessato di credere che l’amore non debba essere mai l’alibi per menare le mani.