X


Silvia Toffanin vuole condurre C’è posta per te? Maria De Filippi è avvertita!

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Orario Silvia Toffanin

Silvia Toffanin pronta a sostituire Maria De Filippi alla conduzione di C’è posta per te? La clamorosa indiscrezione

Settimane fa il magazine Nuovo ha rivelato che Piersilvio Berlusconi avrebbe un piano segreto per Silvia Toffanin. Difatti il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha riportato che l’idea dell’editore di Mediaset sarebbe quella di affidare programmi di un certo peso a Silvia Toffanin facendola diventare la nuova regina di Canale 5. Un’indiscrezione confermata in toto dal portale Dagospia.it, che ha anche aggiunto di essere venuto a conoscenza che Silvia Toffanin pare miri a condurre alcuni programmi di Maria De Filippi, tra i quali C’è posta per te:

“Da ‘Letterina’ a ‘C’è posta per te’? Mira a scalzare la regina del Biscione, Maria De Filippi…”

Silvia Toffanin sempre più lanciata su Canale 5: chi c’è dietro la sua presunta ambizione?

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Silvia Toffanin mirerebbe a spodestare dal suo trono Maria De Filippi, ha anche riportato un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica il portale web ha rivelato che dietro la presunta ambizione di Silvia Toffanin, la quale domenica scorsa ha intervistato Soleil Sorge a Verissimo, ci sarebbe la sua manager, tal Graziella Lopedota:

“E’ lei che sta cercando di farla diventare la nuova Regina del Biscione scalzando Maria De Filippi…”

Proprio sulla suddetta manager Dagospia.it ha rivelato che anche se non è tanto popolare ha comunque nella sua scuderia diversi personaggi dello spettacolo molto importanti, come Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti, Ambra Angiolini, e tantissimi altri, aggiungendo che avrebbe un certo peso a Mediaset.

Silvia Toffanin pronta a condurre nuovi programmi Tv? Il rumor di Dagospia

Il portale Dagospia.it ha poi concluso questo suo lungo articolo dedicato al futuro Tv di Silvia Toffanin, asserendo di credere non sarà facile trasformala in una novella Maria De Filippi, soprattutto dopo la sua ultima performance a Striscia la notizia:

“Intanto il primo tentativo della sua manager di farla condurre per una settimana ‘Striscia la notizia’, insieme a Ezio Greggio, è stato sommerso di frizzi e lazzi…”

Cosa riserverà il futuro a Silvia Toffanin? Chissà, intanto è certo che in questa stagione Tv continuerà con il doppio appuntamento con Verissimo fino a fine maggio.