X


Soleil Sorge deride Gianmarco Onestini: “Ma puoi piangere per questo?”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto Soleil Sorge 29marzo

Gianmarco Onestini spiazza Soleil Sorge a La pupa e il secchione: la frecciata in diretta

Poco fa Barbara d’Urso ha rivelato ai telespettatori de La pupa e il secchione che nei giorni scorsi c’è stato un durissimo scontro tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo dopo un gioco basato sulla cultura generale (Chiofalo ha fatto fare brutta figura ad Onestini). Ovviamente la conduttrice ha poi mandato in onda la clip di questa lite finita in modo inaspettato. Cos’è successo? Gianmarco non ha retto la tensione e ha pianto lacrime amare chiedendo scusa a Chiofalo. Una volta finita l’RWM la conduttrice si è accorta che Soleil Sorge in giuria è scoppiata a ridere chiedendole quindi il motivo. E quest’ultima non ha nascosto di credere che il secchione abbia avuto una reazione del tutto eccessiva:

“Va bene tutto eh…Prendiamo sul serio tutto…Capisco tutto, ma puoi piangere per aver fatto una figura un po’ così?”

La pupa e il secchione, Gianmarco Onestini risponde per le rime a Soleil Sorge: “Sono libero di reagire come mi pare”

Gianmarco Onestini non si è però scomposto più di tanto per essere stato deriso in diretta da Soleil Sorge. Difatti il secchione, con il sorriso sulle labbra, ha risposto immediatamente a tono alla giurata de La pupa e il secchione show, la quale ha fatto una rivelazione su Barbara d’Urso:

“Ti contesto subito…Io sono libero di reagire come mi pare…Ti faccio presente che io sono appena arrivato e mi devo ancora integrare…Sono andato semplicemente un po’ in tilt…”

Soleil è però rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo di credere abbia avuto una reazione assolutamente fuori luogo.

Barbara d’Urso prende le parti di Gianmarco Onestini a La pupa e il secchione show: “Difendo le emozioni degli uomini”

Successivamente ha preso la parola Barbara d’Urso, che ha spezzato immediatamente una lancia in favore di Gianmarco Onestini. Difatti la conduttrice de La pupa e il secchione ha rivelato di credere sia assolutamente bello quando gli uomini esprimono le emozioni in questo modo:

“Difendo le emozioni degli uomini…Non significa che sono fragili, anzi…Questo è un mio pensiero…”

Ed Antonella Elia ha dato ragione alla d’Urso: “La fragilità in un uomo è bellissima…”