X


Soleil Sorge vuota il sacco a Verissimo: cos’è successo davvero con Alex Belli

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Verissimo
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

Verissimo, Soleil Sorge viene allo scoperto con Alex Belli: “Non c’è mai stato nulla”

Domenica andrà in onda una puntata extra large di Verissimo (inizierà prima del solito). E tra i tanti ospiti che intervisterà Silvia Toffanin ci sarà anche Soleil Sorge. Proprio poco fa sono uscite le prime anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto la vera protagonista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ha confessato? Silvia Toffanin ha voluto chiedere a Soleil Sorge di parlare nuovamente del suo chiacchierassimo rapporto con Alex Belli nato nella casa più spiata dagli italiani. Soleil Sorge ha quindi vuotato il sacco a Verissimo da Silvia Toffanin, asserendo schiettamente che con Alex Belli non c’è mai stato niente se non un bacio: “Non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio…” Difatti Soleil Sorge ospite domenica a Verissimo non ha fatto mistero che mai avrebbe voluto far soffrire la moglie di lui, Delia Duran.

Soleil Sorge ospite domenica a Verissimo svela: “Usata da Alex Belli? Mi auguro di no”

Successivamente Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo circolate online, ha chiesto a Soleil Sorge se si è sentita in qualche modo usata da Alex Belli. E la popolare influencer, la quale ha fatto arrabbiare Alfonso Signorini ieri sera al Grande Fratello Vip, ha subito risposto di sperare proprio di no:

“Mi auguro che le sue intenzioni non siano mai state queste…”

Soleil Sorge da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi dichiarato di credere che Alex Belli comportandosi in una determinata maniera abbia cercato semplicemente di salvare sè stesso.

Soleil Sorge giurata de La pupa e il secchione show? Parla lei a Verissimo

Ovviamente Silvia Toffanin non ha potuto esimersi dal chiederle se siano vere tutte le voci inerenti al fatto che sarà nella giuria de La pupa e il secchione show in onda su Italia 1 a partire da martedì 15 marzo. E Soleil Sorge domenica a Verissimo ha dato una risposta un po’ sibillina: “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…”