X


Studio Battaglia, Massimo Ghini fa un’amara confessione: “Ho sofferto e pianto”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Massimo Ghini Vivi e lascia vivere

Studio Battaglia, Massimo Ghini e la dolorosa confessione privata: “Ho sofferto molto per questa fiction”

Questa sera su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Studio Battaglia, fiction di successo che vede protagonista Lunetta Savino nei panni dell’avvocata divorzista Marina Battaglia. Nella fiction ruotano anche le figure delle figlie Anna, Nina e Viola e dell’ex marito Giorgio che ha il volto di Massimo Ghini. E proprio quest’ultimo, stando alle dichiarazioni rilasciate su TvMia ha fatto una triste confessione sulle analogie tra il suo personaggio e la sua vita privata. Massimo Ghini ha confessato:

“La fiction mi ha fatto soffrire, interpreto Giorgio, lui non è un padre modello e questo mi ha ricordato quanto ho pianto io da bambino, per la separazione dei miei genitori.”

Anticipazioni Studio Battaglia, Massimo Ghini racconta il suo personaggio: “Giorgio è un farfallone”

E proprio come il padre di Massimo Ghini anche il personaggio che l’attore interpreta in Studio Battaglia non è proprio un padre esemplare. L’attore, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, ha rivelato:

“Giorgio di Studio Battaglia ha abbandonato le tre figlie venticinque anni prima per andare a vivere in Costa Azzurra con Fanny una ragazza alla pari. Insomma Giorgio è un po’ un farfallone.”

Massimo Ghini, inoltre, ha aggiunto che un attore in scena mette sempre un po’ di se stesso anche se si tratta di finzione e dunque nell’interpretare Giorgio di Studio Battaglia è ritornato indietro nel tempo ripensando al suo triste vissuto di bambino. L’attore, tuttavia, non ha fornito altre anticipazioni su Studio Battaglia.

Massimo Ghini oltre Studio Battaglia: “Presto mi vedrete recitare in due film divertenti”

“Per fortuna dopo Studio Battaglia nel mio futuro ci sono solo risate. Presto mi vedrete in due film divertenti” ha concluso così le sue dichiarazioni Massimo Ghini. Infine, l’appuntamento con la 3^ puntata di Studio Battaglia è a tra poco, in prima serata su Rai1.