X


Studio Battaglia seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Studio Battaglia Seconda Puntata

Studio Battaglia: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Studio Battaglia, che giunge a metà del suo viaggio. La fiction Studio Battaglia con Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Massimo Ghini e molti altri attori è infatti composta da 4 puntate. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Studio Battaglia è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Studio Battaglia è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata andrà in onda su Rai Premium venerdì 25 marzo alle 21:20.

Riassunto della seconda puntata di Studio Battaglia: il passato di Anna e Massimo

Nel primo episodio della terza puntata di Studio Battaglia il passato di Anna e Massimo torna a galla. I due sono stati insieme la sera prima del matrimonio di lei. Intanto i due lavorano insieme al caso di una donna che vuole fare l’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito, ma lo perdono. Mentre Carla scopre che l’ex marito e la sua migliore amica hanno un figlio di dieci anni, le figlie di Marina Battaglia (Lunetta Savino) fanno una scoperta scioccante. In particolare Anna, Miriam e Viola scoprono che il padre Giorgio (Massimo Ghini) non avrebbe mai voluto abbandonarle. Infine Alberto confida a Nina i problemi intimi tra lui e la moglie, mentre Viola ci prova col prete.

Cos’è successo nella seconda puntata di Studio Battaglia: Nina combina il caos

Nel secondo episodio della seconda puntata di Studio Battaglia viene allo scoperto una lista di nomi insospettabili implicati in appuntamenti extraconiugali. A fare scoprire il fattaccio è un attacco hacker e Anna (Barbara Bobulova) prende le difese di una donna che vuole separarsi dal marito senatore traditore. Intanto Nina (Miriam Dalmazio) combina un guaio. Il giorno delle prove del matrimonio di Viola, ubriaca, rivela davanti a tutti che la sorella ci ha provato con il prete. Dice ad Anna, inoltre, che il marito le ha rivelato i loro problemi. Alessandro annulla il matrimonio mentre Alberto rivela alla moglie che anche lui è nella lista degli incontri extraconiugali. L’appuntamento, eccezionalmente, è per lunedì 28 marzo con la terza puntata di Studio Battaglia su Rai1 alle 21:25.