X


U&D, ancora un progetto per Giorgio Manetti: è ufficiale, tornerà a farlo!

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna al cinema: “Arriva una nuova avventura”

Giorgio Manetti è davvero inarrestabile, infatti sin dal successo ottenuto con la partecipazione a Uomini e Donne non si è mai fermato ed è stato protagonista di parecchi progetti. Nelle ultime ore Giorgio ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che presto sarà nuovamente protagonista sul grande schermo. Dopo l’esordio in concomitanza con Sossio Aruta, Manetti avrà l’occasione di cimentarsi nuovamente in una pellicola al fianco di Antonio Zequila, infatti ha felicemente annunciato: “Una nuova avventura cinematografica, “Saruzzo al Potere – episodio 7“, un progetto a cui sicuramente l’ex cavaliere tiene molta vista la sua passione.

Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande schermo: i dettagli del suo nuovo progetto cinematografico

Giorgio Manetti, dunque, ancora una volta sbarcherà sul grande schermo ed oltre ad aver annunciato il suo nuovo progetto ha anche fornito dei dettagli importanti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti vedrà a breve uscire il suo primo film in cui vi è anche Sossio Aruta, mentre a breve comincerà le riprese del secondo. Giorgio Manetti, a tal proposito, ha dichiarato: “Le riprese inizieranno a fine Marzo in Sicilia, con la regia del bravissimo Gionatan Valenti. Catch you again soon on the big screen!”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e il successo dopo il programma: i suoi progetti

Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri più amati di Uomini e Donne ed è ricordato nel dating show per la sua storia ormai storica con Gemma Galgani. Giorgio, dopo il programma, ha avuto modo di cimentarsi in parecchie attività diverse tra cui si possono menzionare due film, uno in uscita e uno che avvierà a breve le riprese, e apparizioni televisive come promoter di televendite o per ospitate varie. Il suo nome, inoltre, è stato spesso associato a L’Isola dei Famosi.