X


U&D, Gemma Galgani in lingerie. Barbara De Santi sconvolta: “Fa impressione”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani 15febbraio

Uomini e Donne, lo show di Gemma Galgani non convince Barbara De Santi: arriva il commento avvelenato

Gemma Galgani, la conosciamo, è una donna che a dispetto dell’età crede moltissimo nella vita che ancora si gode in ogni suo attimo ed anche a Uomini e Donne questo suo lato emerge sempre con grande clamore, non risparmiandole anche qualche critica. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in onda un video in cui lei racconta e si immedesima in una giornata tipo con un uomo, video che si concludeva con la dama in lingerie. Barbara De Santi, storico volto del programma non più nel parterre, su Instagram ha commentato con pungente ironia le immagini: “A me fa impressione”.

Barbara De Santi esalta Massimiliano e Nadia Marsala: “Coppia promossa a pieni voti”

Se da un lato Gemma Galgani continua nella ricerca dell’amore a Uomini e Donne, altre dame e cavalieri invece riescono nel loro intento ed è il caso di Nadia Marsala e Massimiliano, entrambi legati a doppio filo con la Galgani. Massimiliano interessava alla dama mentre proprio Nadia ha avuto dei conflitti con Gemma ma tra i due c’è stata una grande alchimia e una grande intesa che li ha portati a formare una vera e propria coppia. “Promossa a pieni voti” ha commentato Barbara De Santi, elogiando il sentimento nato tra i due.

Uomini e Donne, Barbara De Santi si scaglia contro Gemma Galgani e da ragione a Tina Cipollari: il commento su Pinuccia

Anche la dama Pinuccia è al centro di molte polemiche nell’ultimo periodo a Uomini e Donne, e in particolare Tina Cipollari non le risparmia attacchi a più riprese. Barbara De Santi si è schierata assolutamente dalla parte della storica opinionista ammettendo che esprime considerazioni condivise dalla maggior parte del pubblico, riferendosi anche alle tante volte in cui Tina si becca con la Galgani.