X


U&D, Joele Milan stronca Matteo Fioravanti: “Vivi nel medioevo, ecco la verità”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan avvelenato contro Matteo Fioravanti: “Tu e Noemi vi siete lasciati dopo un weekend”

E’ esplosa una vera e propria bomba di gossip su Uomini e Donne negli ultimi giorni: Joele Milan, ex tronista, e Noemi Baratto, scelta di Matteo Fioravanti un paio di mesi fa, sembrano stare insieme. Dopo lo sfogo di Matteo Fioravanti su questa situazione è arrivata anche la dura replica di Joele su Instagram: “Mi vuoi parlare di rispetto quando con Noemi ci sei stato una settimana perché dopo un primo weekend alla fine del programma vi siete lasciati. Dopo che non le permettevi nemmeno di vestirsi come voleva nemmeno in discoteca, perché vivi ancora nel Medioevo. E vabbè… su questo non ci piove”

Joele Milan attacca Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne: “Dici come stanno veramente le cose”

Joele Milan dunque non ha perdonato lo sfogo di Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne e ha deciso di non solo criticarlo ma anche di raccontare che proprio Matteo scriva alla sua ex, Ilaria Melis, mentre lui era a Venezia: “Mi parli di rispetto quando tu sei il primo, mentre io stavo con la mia ex, a scrivere insieme a tuo fratello se a Roma vi trovavate per andare al cinema insieme. Mentre io ero a dormire a Venezia qui. Quindi parliamo di rispetto però dii alla gente come stanno veramente le cose”.

Uomini e Donne, Joele Milan e il retroscena su Matteo Fioravanti: “Hai fatto il provino per Pechino Express”

Tra le critiche mosse da Matteo Fioravanti a Joele Milan e Noemi Baratto vi è stata quella che li sottolineava come interessati a fare due followers, ma Joele ha rispedito al mittente l’accusa svelando un retroscena proprio sull’ex tronista: “Ricordati che le voci girano e il provino per Pechino Express l’hai fatto tu, e l’hai cappato. Non io. Quindi anziché far passare gli altri “morti di fama“, il primo che dovrebbe pensarci sei tu. Ciao bello”.