X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri ricorda la nonna scomparsa: “Mi piange il cuore”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri ripreso U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e l’amore per sua nonna: “Spero sia fiera”

Matteo Ranieri è un uomo estremamente legato alla sua famiglia e a Uomini e Donne Magazine si è raccontato mettendo per un momento da parte il suo percorso a Uomini e Donne e focalizzandosi sulla sua famiglia. Matteo ha parlato a lungo della sua nonna, scomparsa, e ha provato ad immaginare cosa gli avrebbe consigliato: “Di scegliere una persona che mi faccia stare bene, al di là dell’aspetto estetico, e che mi faccia stare tranquillo. Perché di questo ho bisogno. Mi piange il cuore al pensiero che non mi possa guardare ma forse lo sta facendo. Anche se non sono il miglior tronista che ci sia mai stato, spero sia fiera del fatto che sono sempre me stesso”

Matteo Ranieri ha una certezza: “A mia nonna sarebbe dispiaciuto vedermi in difficoltà a Uomini e Donne”

Matteo Ranieri dunque non sta attraversando un momento semplicissimo a Uomini e Donne, infatti il giovane tronista è in un momento di stallo delle sue frequentazioni. Matteo, però, parlando ancora della nonna ha ammesso che avrebbe bisogno della sua schiettezza: “Per quanto fosse sensibile ed empatica, mia nonna era anche molto diretta, al contrario di me. Ha sempre detto le cose in faccia, magari prima ragionandoci tanto. Le sarebbe, credo, dispiaciuto vedermi in difficoltà. Di certo mi avrebbe detto di svegliarmi, di essere più sicuro di me”.

Uomini e Donne, l’amore per la nonna di Matteo Ranieri non svanisce: “Penso ancora a lei”

Matteo Ranieri dunque ha parlato dell’amore a Uomini e Donne per sua nonna, uno di quei sentimenti inscindibili e assolutamente imprescindibili della vita di ogni persona. Matteo, infatti, ha fatto un viaggio direttamente tra i ricordi della sua infanzia raccontando: “È stata uno dei miei primi amori insieme a mamma e, quando ancora oggi ascolto una canzone d’amore o una poesia d’amore, penso a lei. Il nostro tempo insieme, quando sono cresciuto, lo trascorrevamo soprattutto durante la pausa pranzo al lavoro quando insieme a papà andavamo a pranzo da lei”.