X


Verissimo, Scene da un matrimonio e Amici: novità nel weekend di Canale 5

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Orario Silvia Toffanin

Silvia Toffanin va avanti anche di domenica: due puntate di Verissimo ogni weekend fino a fine stagione Tv

Nei giorni scorsi è stato riportato dal portale Dagospia.it che Silvia Toffanin avrebbe ricevuto una proposta da Piersilvio Berlusconi di continuare il doppio appuntamento con Verissimo ancora per un altro po’ invece di chiudere il 27 marzo. Quest’ultima, sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale web, si sarebbe riservata di pensarci prima di dare una risposta. Si segnala che la risposta c’è stata in queste ore ed è stata affermativa. E’ stato il direttore di rete Giancarlo Scheri ad annunciare con un breve comunicato stampa che Verissimo continuerà ad andare in onda anche la domenica fino a maggio:

“Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta…”

Scene da un matrimonio anticipazioni: ecco quando torna Anna Tatangelo su Canale 5

La prima edizione di Scene da un matrimonio è andata in onda nei mesi scorsi il sabato pomeriggio di Canale 5 al posto di Amici e i risultati sono stati molto buoni, tanto da convincere i vertici Mediaset a mettere in cantiere una nuova edizione. Proprio la nuova edizione di Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo sarebbe dovuta andare in onda a partire da gennaio, ma con l’aggravarsi della pandemia è stato tutto bloccato. Adesso però le cose sono cambiate ed Anna Tatangelo è pronta a tornare su Canale 5 con la nuova edizione di Scene da un matrimonio. Difatti come riportato dal blog Bubinoblog.it la prossima edizione di Scene da un matrimonio dovrebbe iniziare a partire da sabato 19 marzo:

“Il sabato pomeriggio, dal 19 marzo, vedrà Beautiful alle 13.40, seguito alle 14.10 dalle nuove puntate di Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo…”

La programmazione del sabato pomeriggio rimarrà poi invariata con la telenovela Una vita e Verissimo, nella cui puntata di domenica Silvia Toffanin ha intervistato Giulia Bevilacqua.

Amici anticipazioni: domenica prossima una puntata speciale e poi in onda solo di sabato sera

Adesso che è stato definito anche il fatto che Verissimo continuerà ad andare in onda con il doppio appuntamento fino a fine stagione, sono ovviamente in tanti a chiedersi quale sarà il programma ad anticiparlo visto che Amici la domenica pomeriggio terminerà con uno speciale il 13 marzo e dal 19 sbarcherà invece in prima serata. Al momento si segnala che di ipotesi ne sono state fatte tante, ma di notizie ufficiali nemmeno l’ombra. Ci saranno presto news in tal senso? Quale programma prenderà il posto di Amici?