X


Volevo fare la rockstar 2, Emanuela Grimalda anticipa: “Nadia è totalmente fuori”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Emanuela Grimalda di Volevo fare la rockstar

Anticipazioni Volevo fare la rockstar, l’attrice di Nadia a Detto Fatto: “Personaggio totalmente fuori”

La 1^ puntata di Volevo fare la rockstar 2 andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai2. Nel cast accanto a Valentina Bellè e Giuseppe Battiston c’è anche Emanuela Grimalda che impersona la madre di Olly, Nadia. L’attrice è stata ospite nella puntata di oggi di Detto Fatto dove ha fornito delle anticipazioni su Volevo fare la rockstar 2. Emanuela Grimalda ha anticipato:

“Il mio personaggio Nadia è la madre di Oliva è fuori in generale io l’amo proprio non è la classica mamma e nonna è parecchio deragliata.”

Del resto che la figura di Nadia fosse parecchio naif si era compreso già nella prima stagione ed in questa non deluderà le aspettative.

Volevo fare la rockstar 2, Emanuela Grimalda anticipa da Bianca Guaccero: “Le nipoti sono delle terribili adolescenti”

Durante la sua breve chiacchierata da Bianca Guaccero, Emanuela Grimalda ha fornito altre anticipazioni su Volevo fare la rockstar 2:

“Finalmente torna la famiglia Mazzuccato strampalata e meravigliosa. Nadia sarà alle prese con la figlia Olly e con le nipoti che nel frattempo sono diventate delle terribili adolescenti.”

A Detto Fatto, l’attrice ha poi aggiunto che nel cast c’è anche Angela Finocchiaro che impersona l’altra nonna delle gemelle ma che diametralmente opposta. Nel frattempo di recente dei dettagli inediti sulla sua Olly li ha rivelati Valentina Bellè.

Detto Fatto, Emanuela Grimaldi spiazza da Bianca Guaccero: “A 30 anni mi consideravano vecchia”

L’appuntamento con la prima puntata di Volevo fare la rockstar 2 è per questa sera in Rai2. Emanuela Grimalda, invece, ha concluso l’intervista rivelando: “Io diciamo che ho capito di voler fare l’attrice tardi, mi presentai ad un agente intorno ai 30 anni, ma avevo fatto già tanto teatro e mi dissero che ero troppo vecchia. Ma siccome sono tignosa ho insistito.”