X


Vostro Onore flop, la critica boccia Stefano Accorsi: “Qualcosa di impensabile”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Stefano Accorsi Vostro Onore

Stefano Accorsi, Vostro Onore è un flop: “Impensabile dar vita a questo remake”

La fiction Vostro Onore, approdata di recente su Rai Uno, non ha ottenuto i risultati sperati. Ad alcuni la riproposizione di Your Honor, serie originale che vede la magistrale interpretazione di Bryan Cranston, star di Breaking Bad non è andata giù e la critica rivolta dal settimanale Vero TV a Vostro Onore è particolarmente tosta. Nella consueta rubrica settimanale Il pagellone, la rivista ha bocciato con un netto 4 in pagella la serie con Stefano Accorsi protagonista nei panni di un giudice dalla vita problematica che è stata accolta con timidezza dal pubblico.

Come si può pensare di accettare di dar vita a un remake italiano incarnando lo stesso ruolo di uno dei più grandi attori del mondo, Bryan Cranston, l’idolo della serie tv cult Breaking Bad. Eppure Stefano Accorsi l’ha fatto, interpretando il giudice dalla vita problematica della fiction di Rai Uno Vostro Onore

Vero TV boccia Stefano Accorsi in Vostro Onore: “Lui se la cava, ma stavolta ha toppato”

Stefano Accorsi non avrebbe dovuto accettare il ruolo del giudice in Vostro Onore, è un po’ questo il succo del pagellone di Vero TV, che ha giudicato in maniera negativa l’idea di riproporre sui piccoli schermi italiani la serie Vostro Onore. “La serie ha raccolto numeri ben lontani da dai trionfi Rai de La Sposa e Doc-Nelle tue mani, attorno ai 6-7 milioni. Stefano Accorsi come attore se la cava anche se non è Bryan Cranston, ma stavolta sembra che abbia proprio toppato”.

Stefano Accorsi, rapporto profondo sul set di Vostro Onore

Nonostante i risultati non eccellenti, lavorare sul set di Vostro Onore è stato particolarmente producente a livello umano per Stefano Accorsi. Il noto attore ha infatti legato con Matteo Oscar Giuggioli, che interpreta suo figlio nella fiction di Rai Uno e si è sbilanciato sul rapporto con Accorsi.