X


Vostro Onore, l’attore di Matteo sul suo personaggio: “Scaltro e subdolo”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vostro Onore Matteo

Vostro Onore seconda puntata, Matteo Oscar Giuggioli sul suo ruolo: “Dovrà difendersi”

Ha debuttato lunedì scorso Vostro Onore, nuova fiction di Rai1 in quattro puntate con Stefano Accorsi nei panni del giudice Vittorio Pagani. L’altro protagonista è Matteo Oscar Giuggioli, che interpreta Matteo, figlio del giudice Pagani con il quale ha un pessimo rapporto. La vita del ragazzo viene sconvolta quando provoca un incidente. Qui viene coinvolto il figlio di un malavitoso che ha conti in sospeso proprio con il giudice. Per quanto Vittorio Pagani cerchi di proteggere il figlio quest’ultimo ha un carattere difficile. Intervistato dal settimanale Tele Più Matteo Oscar Giuggioli sul suo personaggio dice:

“Matteo è scaltro, quasi subdolo. E dovrà usare queste qualità per proteggersi dopo che ha investito il figlio di un boss criminale che, se dovesse sapere la verità, lo ucciderebbe”.

Anticipazioni Vostro Onore, l’attore di Matteo: “Vittorio Pagani deve ostacolare la giustizia”

Se nella prima puntata di Vostro Onore il giudice Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) è apparso come integerrimo di fronte alla legge le cose sono poi precipitate. E sembra proprio che il suo istinto di proteggere il figlio, andando oltre la giustizia, non si fermerà qui.

“Per proteggere il figlio Pagani deve ostacolare la giustizia in cui ha sempre creduto”

spiega Matteo Oscar Giuggioli su Tele Più. L’attore aggiunge che il rapporto tra padre e figlio è complesso. Questo è avvenuto perché il giudice Pagani ha messo al primo posto la carriera nella sua vita trascurando la famiglia. Se la moglie si è tolta la vita il figlio Matteo ha preferito andare a vivere con la nonna materna.

Matteo Oscar Giuggioli parla del rapporto con Stefano Accorsi: “L’incontro in Vostro Onore ha reso tutto più facile”

Infine Matteo Oscar Giuggioli racconta come si è trovato a lavorare con Stefano Accorsi per la prima volta.

“L’incontro con lui ha reso tutto più facile”

ha detto l’attore. Poi il protagonista di Vostro Onore aggiunge che lui e Accorsi si sono capiti subito. L’appuntamento con la seconda puntata di Vostro Onore è per domani sera, lunedì 7 marzo, alle 21:25 circa su Rai1.