X


Alessandra Celentano finalmente lo ammette: “Amici? Sarebbe più facile…”

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano serale Amici

Amici 21, Alessandra Celentano dichiara: “Sarebbe più facile riempire i ragazzi di complimenti”

Il serale di Amici 21 è entrato nel vivo e a farla da padroni sono gli scontri tra prof. In particolare a movimentare gli equilibri nel talent di Canale5 sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che, con i loro commenti di puntata in puntata, finiscono per mandare in crisi i ragazzi di Amici. proprio su questo punto però Alessandra Celentano ha voluto chiarire il suo punto di vista e, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato:

“Essere onesti è difficile, sarebbe più facile riempire i ragazzi di complimenti. La verità è sempre dura, da dire e da accettare”.

Considerata spesso come la “cattiva” di Amici, Alessandra Celentano continua a dire la sua opinione, sottolineando che il suo scopo è quello di essere obiettiva, onesta e soprattutto di non dare false speranze ai ragazzi.

Rudy Zerbi, il segreto svelato da Alessandra Celentano: “Mi devo adeguare a lui, è un primo ballerino”

Amici davanti e dietro le quinte, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono una coppia perfetta e le loro scenette in diretta continuano a far divertire tutti, Maria De Filippi compresa. Sul collega però Alessandra Celentano ha ammesso: “Io mi devo adeguare a lui che è assolutamente incapace nel ballo. Ma la simpatia del risultato sembra essere apprezzata”. Alessandra Celentano ha raccontato su Zerbi: “È come un primo ballerino, un protagonista assoluto”. Sul bacio a stampo della scorsa puntata la maestra ha ribadito che è stato lui a cercarlo.

Alessandra Celentano fa una riflessione inaspettata: “Ecco qual è la sfida più grande che ci lancia la vita”

“Bisogna accettare l’idea che il tempo passa e prima o poi non ci saremo più. È la sfida più grande che ci lancia la vita”. Questa la riflessione di Alessandra Celentano che proprio ieri è stata chiamata in causa da Nunzio che ha regalato ai fans di Amici un simpatico siparietto.