X


Alex Belli non ci sta! Antonio Medugno nel mirino: arriva una dura stoccata

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

Alex Belli non apprezza le insinuazioni di Antonio Medugno: arriva la replica

Nelle ultime ore Antonio Medugno ha ammesso di aver subito una ‘trappola’ da Alex Belli e Delia Duran che hanno organizzato una paparazzata contro di lui. Alex, apprese le parole del ragazzo, ha perso la pazienza a più riprese e
dopo averlo criticato gli ha lanciato una dura stoccata. Belli ha infatti sottolineato nelle sue storie Instagram che alla gente piace il dissing gratuito e ha allegato proprio a questa considerazione il pezzo ‘zitti e buoni’ dei Maneskin riportando la parte in cui si rifanno alla gente che parla troppo.

Antonio Medugno convinto che Delia Duran e Alex Belli abbiano organizzato tutto: l’attore non ci sta!

Alex Belli ha replicato alle accuse che Antonio Medugno ha mosso nei confronti di lui e Delia Duran con una serie di considerazioni che lo hanno fatto andare fuori dai gangheri. Belli ha infatti sottolineato come al centro di Milano i paparazzi siano all’ordine del giorno e soprattutto incolpando Medugno per il ritardo. Antonio infatti aveva ricevuto una chiamata lavorativa da Alex, ma l’attore ha spiegato di averlo aspettato a lungo prima di dover andare via, e che visto il suo ritardo ha incontrato Delia.

Delia Duran delude Antonio Medugno: lo sfogo del napoletano contro la moglie di Alex Belli

Antonio Medugno, che ha parlato anche di una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi, è rimasto molto deluso da Delia Duran. Su Instagram ha infatti raccontato che secondo lui Delia era d’accordo con Alex nella trappola che gli hanno organizzato con i paparazzi, e che non se l’aspettava visto che ha sempre parlato bene di lei. La Duran ancora non si è espressa direttamente sulla questione, ma il fatto che abbia condiviso il tweet di Alex Belli relativo ai paparazzi a Milano porta a pensare che sicuramente non ha piacere di esser stata associata a un gossip inventato.