X


Anticipazioni Brave and Beautiful, Suhan vuole abortire: Cesur lo scopre

Scritto da , il Aprile 27, 2022 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Spoiler prossime puntate di Brave and Beautiful: Suhan vuole abortire ma Cesur lo scopre

Nella puntata di oggi di Brave and Beautiful Suhan è stata sul punto di rivelare a Cesur la sua gravidanza ma, una volta appreso che il ragazzo ha spiato suo padre fino a giungere a ricattarlo, è tornata sui suoi passi cambiando idea. Ma cosa succederà nelle nuove puntate della soap turca trasmessa da Canale5? Suhan prenderà la dolorosa decisione di abortire e lo comunicherà a Korhan. Quest’ultimo non sarà per nulla d’accordo con la sorella e cercherà di dissuaderla e non riuscendoci racconterà tutto a Cesur sperando che l’uomo riesca a fermarla. L’Almaderoglu si recherà immediatamente in ospedale ma li troverà la figlia di Tashin che gli farà credere in lacrime di aver abortito, gettandolo nella disperazione.

Anticipazioni soap turca di Canale 5: Tahsin prepara una contro mossa per Cesur e Korhan

Non solo per questioni sentimentali, Cesur sarà al centro delle trame delle prossime puntate di Brave and Beautiful anche per l’eterna lotta con il suocero Tahsin. Quest’ultimo offrirà a Bulent un posto nella sua nuova azienda ma in cambio dovrà spiare Cesur e Korhan. L’uomo infatti mentre era intercettato di nascosto dall’Almaderoglu ha confessato di aver inscenato un omicidio per salvare Adalet dal carcere ed il ragazzo una volta scopertolo lo ha minacciato chiedendogli le quote della sua azienda. Le cose però adesso potrebbero prendere una piega diversa. Nel frattempo il processo per la morte di Fugen verrà rinviato ma Suhan vorrà incontrare Aynur per scoprire qualcosa in più sul padre scomparso della giovane: la testimonianza dell’uomo potrebbe rivelarsi fondamentale nel processo riguardo la morte della madre.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Brave and Beautiful: Cesur ha un piano per smascherare Riza

Infine dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap opera trasmessa da Canale5 il cui titolo ufficiale è Cesur ve güzel, rivelano che l’Almaderoglu, che ha organizzato un piano elaborato insieme a Rifat e Orhan, riuscirà a smascherare Riza con la storia del ricatto, ha completamente perso fiducia nell’uomo capendo che è disposto a tutto per soldi e che sta ricattando Salih. Nel frattempo Cahide continuerà ad occuparsi del figlio di Hulya insieme a quest’ultima.