X


Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 aprile 2022

Scritto da , il Aprile 23, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Hope e Brooke

Anticipazioni settimanali soap Canale5: Zoe chiede a Carter una seconda possibilità

Dopo più di trent’anni Beautiful è ancora in grado di tenere avvinti alla sedia i telespettatori di Canale5. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, della bravura degli attori e dei colpi di scena presenti quasi in ogni puntata. Negli episodi dal 24 al 30 aprile della soap di Canale5 terranno ancora banco il matrimonio saltato tra Carter e Zoe e la paternità del figlio di Steffy. E’ davvero Liam il padre? Zoe chiederà una seconda possibilità a Carter. Ridge si confiderà con Brooke: ha consigliato a Carter di prendersi del tempo per capire cosa prova realmente per Zoe. La ragazza continuerà imperterrita a chiedere a Carter di perdonarla e sposarla. Lui ammetterà di amarla ma di non riuscire a dimenticare quello che gli ha fatto. Zende disegnerà uno splendido abito per Paris: tra i due giovani sta per scoccare la scintilla!

Beautiful, anticipazioni 24-30 aprile: Thomas sospetta di Vinny

Come si è visto nelle puntate dal 18 al 24 aprile Vinny ha spinto Thomas a riconquistare Hope. Visto che il figlio che Steffy porta in grembo è di Liam lui ha di nuovo campo libero con la giovane Logan. Negli episodi della prossima settimana della soap americana Thomas si recherà nel laboratorio di analisi in cui lavora Vinny e gli chiederà di mostrargli i risultati del test di paternità di Steffy: teme che l’abbia manipolato! Vinny inventerà mille scuse per non esaudire la richiesta dell’amico. Intanto Steffy si confiderà con il padre Ridge, era fermamente convinta che il bambino fosse figlio di Finn.

Anticipazioni soap americana di Canale5: Wyatt chiederà a Katie di perdonare Flo

Flo vorrebbe recuperare il rapporto con le zie. Wyatt chiederà a Katie di perdonare Flo per il coinvolgimento nel rapimento di Beth. Il giovane Spencer, poi, organizzerà un incontro con le sorelle Logan per farle riappacificare. Brooke, dapprima restìa, si dirà disposta a perdonare la nipote per amore del fratello Storm. Liam implorerà ancora una volta il perdono di Hope. La ragazza è molto delusa dal suo comportamento. Riuscirà a dimenticare l’ennesimo tradimento? Questo e tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful!