X


Brave and Beautiful anticipazioni 6-8 aprile: Cesur e Suhan costretti a una scelta

Scritto da , il Aprile 3, 2022 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler puntate 6-8 aprile: la scelta di Cesur e Suhan

Brave and Beautiful tornerà in onda a partire da mercoledì 6 aprile su Canale 5 dalle 16.55. Dalle anticipazioni sulle puntate del 6, 7 e 8 aprile 2022 si apprende che le vicende dei protagonisti riprenderanno dal punto in cui si erano interrotte. Cesur e Suhan saranno costretti a fare una scelta, quella di divorziare. Tahsin (Tamer Levent) chiederà alla figlia Suhan (Tuba Büyüküstün) di mantenere la promessa fatta e divorziare da Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) Tuttavia ci sarà un colpo di scena perché l’Alemdaroğlu non si presenterà all’udienza. Gli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful, poi, rivelano che Cesur, con l’aiuto di Mihriban cercherà di convincere i cittadini ad acquistare le azioni dell’azienda.

Brave and Beautiful, spoiler prossime puntate del 6, 7 e 8 aprile: Cahide spiazzata da Hulya

Gli spoiler sulle nuove puntate di Brave and Beautiful in onda il 6, 7 e 8 aprile rivelano che Cahide (Sezin Akbaşoğulları) dopo tutte le bugie raccontate al marito Korhan (Erkan Avcı) preparerà un discorso per convincerlo a perdonarla e lasciarsi alle spalle tutta questa storia. La donna però sarà sorpresa da Hulya (Zeynep Kızıltan) che inaspettatamente si presenterà a casa sua per scombinare i piani. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre che Hulya scoprirà che Cahide, realmente incinta, non ha più intenzione di occuparsi del suo bambino. A questo punto Hulya andrà in azienda da Korhan per raccontargli tutto. Le prove del resto non le mancano in quanto ha registrato le sue conversazioni con Cahide ed anche un video in cui la donna porta una pancia finta.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler fino all’8 aprile: Korhan perdonerà Cahide?

Tutto è pronto dunque per il ritorno di Brave and Beautiful dagli spoiler della prossima settimana di Brave and Beautiful si scopre che Cahide una volta smascherata cercherà di farsi perdonare da Korhan rivelandogli di essere davvero incinta. Tuttavia il marito sconvolto la lascerà.