X


Brave and Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 aprile

Scritto da , il Aprile 24, 2022 , in Soap
foto Sirin di Brave and Beautiful

Anticipazioni della prossima settimana della soap turca di Canale 5: Sirin scompare

Gli spoiler sulle puntate dal 25 al 29 aprile di Brave and Beautiful svelano che al centro delle trame continueranno ad esserci i protagonisti Cesur e Suhan ma anche un ruolo importante avrà Sirin. La donna dopo essere stata sorpresa da Riza scompare facendo perdere completamente le tracce. Tutti saranno in apprensione e la cercheranno fin quando la giovane non comparirà con una ferita alla testa sconvolta e spaventata dichiarando di essere caduta nel bosco. La realtà invece è ben diversa, nell’incidente è coinvolto Riza e Salih le farà promettere di tenere la bocca chiusa perché le conseguenze potrebbero essere disastrose.

Spoiler Brave and Beautiful, puntate dal 25 al 29 aprile: Suhan dirà a Cesur di essere incinta?

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana della soap turca trasmessa da Canale5 si scopre che Cahide porterà al marito il test del DNA che dimostra che il figlio che aspetta è suo ma l’uomo non vorrà sentirne ragioni. E sempre Korhan sarà al centro anche delle questioni irrisolte tra Suhan e Cesur. Convinto che la sorella debba rivelare all’ex marito di essere incinta, deciderà di bloccare i due in una stanza ma purtroppo il piano non andrà come sperato. Inoltre gli spoiler svelano anche che Cesur, grazie alle telecamere nascoste nella tenuta di Tahsin verrà a conoscenza del fatto che è stato proprio l’ex suocero ad inscenare il suicidio di Hasan Karahasanoglu con l’intento di salvare Adalet dal carcere. Una volta scoperto il reato il giovane ricatterà Tahsin. Successivamente quest’ultimo accoglierà in casa Zafer, il figlio di Hulya, e ne approfitterà per lanciare un ultimatum a Cahide: o si occupa del piccolo oppure deve lasciare per sempre la tenuta.

Anticipazioni fino al 29 aprile della soap opera di Canale 5: Hulya si trasferisce alla tenuta

Infine dagli spoiler su Brave and Beautiful si apprende che Cahide non sarà in grado di occuparsi di un bambino molto vivace come Zafer e quindi Suhan proverà a convincere il padre a ricongiungere il piccolo ma con la madre naturale ma l’uomo avrà un’altra idea. Alla fine sarà Hulya a trasferirsi nella tenuta per occuparsi del figlio. L’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì dalle 16.45 alle 17.30.