X


Francesca Fialdini, sfida vinta: la sua reazione non si è fatta attendere

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera vola negli ascolti, Francesca Fialdini sul suo successo: “Penso di essere vista come un’amica”

Francesca Fialdini ogni domenica è al timone di Da noi a ruota libera e, nello specifico, la puntata andata in onda ieri ha registrato degli ottimi ascolti ottenendo il 16.4% di share per un totale di 2.454.000 spettatori. Tuttavia in questa edizione c’è un costante testa a testa negli ascolti tra Da noi a ruota libera e Verissimo. E di questo successo e della conferma della prossima edizione di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ne ha parlato in un’intervista con RadioCorriereTv in cui ha rivelato:

“Penso di essere la vicina di casa, quella che puoi incontrare a fare la spesa, sul treno e ci fai due chiacchere. Sono una del pubblico. In questo programma mi piace sprigionare tutta l’energia positiva che è possibile sprigionare con il mezzo televisivo.”

Francesca Fialdini oltre Da noi a ruota libera: “Nel futuro mi vedo pronta a cambiare”

Francesca Fialdini non è impegnata solo con Da noi a ruota libera ma questa sera in seconda serata tornerà Fame d’amore su Rai3 mentre venerdì 8 aprile sarà al fianco di Francesco Gabbani in Ci vuole un fiore, show in prima serata su Rai1. Ma come vede Francesca Fialdini il suo futuro? A questa risposta Francesca Fialdini sempre durante l’intervista ha ammesso:

“Sono sempre pronta a cambiare, ho capito che non mi devo mai sedere, che non c’è una strada sola, che mi piace spiazzare. Mi annoio facilmente e quindi ho bisogno di continui stimoli, sia nella vita di tutti i giorni che nel mio lavoro, che mi chiede di essere sempre attenta a quello che succede, di incuriosirmi e di appassionarmi.”

Francesca Fialdini torna in onda con Fame d’amore: “Storie ancora più forti”

La nuova edizione di Fame d’amore andrà in onda a partire da stasera dalle 23.15 su Rai3. Francesca Fialdini di recente ha confessato che le storie saranno ancore più dure e forti delle precedenti edizioni.