X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Salvo scoprirà il segreto di Anna”

Scritto da , il Aprile 19, 2022 , in Soap
foto Salvo e Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni prossime puntate della soap di Rai1, Emanuel Caserio svela: “Il segreto di Anna si scoprirà”

Mancano pochi giorni al finale di stagione de Il paradiso delle signore. La soap di Rai1 record di ascolti infatti saluterà il suo pubblico venerdì 29 aprile ma è stato già annunciato che ci sarà la 7^ stagione le cui riprese inizieranno a maggio. Tutto è pronto quindi per il gran finale che sarà contraddistinto da colpi di scena e risvolti inaspettati e finalmente ci sarà il matrimonio tra Salvatore e Anna ma a fornire degli spoiler sono intervenuti i due attori che li impersonano in un’intervista a Tv Sorrisi Canzoni. Emanuel Caserio, infatti, ha anticipato:

“Anna non sarà la donna perfetta per i suoi canoni ma lui si è aperto accogliendo lei e sua figlia Irene. Poi non so cosa succederà quando scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità.”

Il paradiso delle signore ultima puntata, l’attore di Salvo: “Avrei aggiunto più scene”

Sempre durante l’intervista Emanuel Caserio si è sbilanciato sulla sua personale visione del matrimonio. L’attore romano ha ammesso che il vestito scelto dal suo personaggio è molto classico ed anche a lui piace molto mentre c’è qualcos’altro che avrebbe fatto diversamente:

“A me sembrano che manchino i preparativi, l’addobbo con i fiori nelle case degli sposi per esempio. E poi la camminata dello sposo dall’ingresso della chiesa all’altare sotto braccio alla mamma. Invece vedremo solo l’entrata e l’uscita dalla chiesa.”

Inoltre ha anche tratteggiato meglio il suo personaggio rivelando che nel corso delle varie stagioni è cambiato molto diventando più maturo e responsabile, e soprattutto meno geloso.

Spoiler prossima stagione della soap opera di Rai1: Salvo e Anna ci saranno

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1. Ed in attesa del gran finale già è certo che ci sarà una settima stagione con nuovi personaggi e addii. Nei giorni scorsi si è parlato del possibile addio di Emanuel Caserio invece Giulia Vecchio ha fatto un interessante spoiler su cosa succederà a loro dopo le nozze. Dunque i tanti fan possono tirare un sospiro di sollievo: Salvo e Anna saranno anche nella prossima stagione.