X


Isola, Silvano dei Cugini di campagna ha bestemmiato? Scoppia il caso (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Isola dei Famosi
foto bestemmia cugini

L’Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna al centro delle polemiche: ha bestemmiato in diretta? (VIDEO)

E’ appena terminata questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E finalmente sono approdati a Cayo Cochinos anche I Cugini di campagna, i quali sono finiti immediatamente nell’occhio del ciclone. Cos’è successo? Molti telespettatori hanno rivelato sui social di aver sentito Silvano dei Cugini di campagna lasciarsi sfuggire una bestemmia in diretta (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). E sono già stati in tanti a chiedere alla produzione de L’Isola di indagare e qualora venisse appurato il fatto di prendere provvedimenti nei confronti del naufrago appena arrivato in Honduras.

Silvano dei Cugini di campagna si è lasciato sfuggire una bestemmia all’Isola? Ecco cos’è successo in diretta

Tanti che non avranno visto l’episodio si chiederanno com’è avvenuto. In pratica Silvano Michetti e Nick Luciani si sono buttati dall’elicottero in mare come tutti i naufraghi che li hanno preceduti. Tuttavia i due concorrenti de L’Isola dei Famosi, nella cui puntata di stasera c’è stato il chiarimento tra Vladimir Luxuria e Nicolas, hanno avuto diverse difficoltà a nuotare verso la riva di Cayo Cochinos, facendo ridere tutti gli spettatori a casa. Una volta che I Cugini di campagna sono arrivati alla riva sono stati ovviamente intervistati dall’inviato Alvin. E proprio in questa occasione pare che Silvano dei Cugini di campagna abbia bestemmiato dopo aver faticato sette camicie per nuotare: “Por…Dio…”

I Cugini di campagna rischiano la squalifica da L’Isola? Le ipotesi sui social

Ovviamente sono stati tanti sui social a dichiarare che I Cugini di campagna potrebbero rischiare di essere squalificati dall’Isola dei Famosi, qualora venisse accertato il fatto che Silvano abbia bestemmiato in diretta. C’è da segnalare che comunque né Ilary Blasi, né tantomeno i due opinionisti si sono accorti di nulla. Nella puntata de L’Isola di giovedì prossimo ci saranno sviluppi su tutta questa faccenda?