X


Jeremias Rodriguez e il periodo buio vissuto: “Non volevo vedere nessuno”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Jeremias Rodriguez periodo buio

Lo sfogo di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi su un periodo difficile: “Non volevo vedere nessuno”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il pubblico ha conosciuto un aspetto doloroso della vita privata di Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo in un confessionale si è sfogato su un periodo difficile vissuto prima di conoscere la fidanzata Deborah Togni affermando: “Non volevo vedere nessuno”.

Jeremias Rodriguez fa un’amara confessione all’Isola: “Sono stato quasi sette anni senza uscire di casa”

Jeremias Rodriguez questa sera dopo essersi scagliato contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni si è lasciato andare alle lacrime, non appena ha ascoltato nel confessionale dell’Isola dei Famosi ciò che lui ha raccontato della sua vita. Per iniziare la conduttrice Ilary Blasi gli ha detto: “Mi hai raccontato che sei molto innamorato”. A questo punto i telespettatori hanno sentito ciò che ha detto Jeremias in una clip:

“Sono già tanti giorni che non vedo la mia fidanzata e ovviamente mi pesa sempre di più, l’ho conosciuta in un momento particolare, non stavo passando un bel periodo, sono stato quasi sette anni senza uscire di casa, e dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perchè non si può vivere sempre male”.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez fa una precisazione: “Non sono il capo di questo gruppo”

Jeremias Rodriguez poi riferendosi alla fidanzata Deborah Togni ha dichiarato: “Sono convinto che sarà la persona che mi accompagnerà per tutta la vita, so che sarà la madre dei miei figli”. Quando Ilary Blasi ha affermato: “E’ stato un colpo di fulmine con Debora”, il naufrago ha ribadito ancora una volta di sentire la mancanza della sua amata: “Spero che ci sia ancora, tutto mi manca, è bellissimo stare con una persona che mi guarda con amore”. Successivamente Jeremias ha avuto modo di parlare con la fidanzata, che dallo studio del programma l’ha elogiato: “Mi manchi tanto, mi hanno convinta, non volevo, ho detto vado a dargli un po’ di forza. Sono straorgogliosa del percorso che stai facendo”. La risposta di Jeremias è stata: “Mi fa piacere che sei lì, così adesso che ti hanno visto tutti capiranno che non c’è per nessuna”.

Il fratello di Cecilia e Belen per concludere ha racciurato la sua fidanzata con queste parole: “Non ti arrabbiare se mi vedi vicino ad altre ragazze, io riesco a vederle senza malizia”, che ha risposto: “Stai tranquillo mi fido da morire”. Inoltre Jeremias che nella scorsa puntata ha detto di voler abbandonare l’isola, ci ha tenuto a fare una precisazione per il fatto che Carmen Di Pietro questa sera ha sostenuto che lui parla per tutti gli altri concorrenti: “Non sono il capo di questo gruppo”.