X


L’Isola, bacio in diretta tra Estefania e Roger: Ilary Blasi sotto choc

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Isola dei Famosi
foto bacio Estefania roger

Estefania e Roger: scatta il bacio in diretta all’Isola dei Famosi

E’ da poco iniziata una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E Ilary Blasi ha voluto subito rivelare ai numerosi telespettatori che in questi ultimi giorni Roger ed Estefania si sono avvicinati moltissimo, tanto che nel mare di Cayo Cochinos si sono scambiati pure un bacio. La conduttrice del reality show ha però colto la palla al balzo per provocare un po’ i due, asserendo che quel bacio non sarebbe stato molto appassionato. Una provocazione raccolta immediatamente da Roger, il quale ha baciato in diretta Estefania all’Isola dei Famosi, lasciando tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi rimasta senza parole per il bacio di Roger ed Estefania a L’Isola: “E dai!”

Il bacio tra Roger ed Estefania ha spiazzato nel vero senso della parola anche Ilary Blasi, che dapprima si è fatta una risata tutta imbarazzata, e successivamente si è lasciata andare asserendo: “E daaaaiiii…Cioè e andiamo…” La conduttrice, la quale è stata criticata duramente, ha poi fatto presente alla modella dell’Isola dei Famosi che è stata lei a fare il primo passo nei giorni scorsi nei confronti del naufrago. E quest’ultima ha assolutamente confermato: “E’ vero…Però va bene così…E’ tenero che sia così…”

Estefania su Roger all’Isola dei Famosi: “Non è affatto timido come sembra”

Ilary Blasi ha però notato una certa reticenza da parte di Roger: “Non sembri proprio convinto di aver fatto un passo così importante con Estefania…” Tuttavia ha preso la parola la naufraga de L’Isola dei Famosi per spezzare una lancia in favore del modello: “No, non è così…E non è neppure molto timido…” La conduttrice ha poi voluto parlare con Edoardo Tavassi, il quale non ha potuto far altro che deporre le armi, asserendo di credere che ormai non abbia più alcuna speranza di conquistare la modella.