X


Lorella Cuccarini perde la pazienza ad Amici: che scontro con Rudy Zerbi!

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini

Rudy Zerbi fa innervosire Lorella Cuccarini: è successo nella terza puntata del Serale di Amici

Volano stracci nella terza puntata del Serale di Amici tra due degli insegnanti della scuola più famosa della televisione italiana. Si tratta di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi che stasera hanno dato il meglio di loro. In particolare lo scontro tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini è avvenuto dopo l’esibizione di Alex sulla canzone “Dedicato”. A detta di Rudy Zerbi il brano doveva essere come l’originale, cioè sereno, mentre Alex l’ha fatto troppo arrabbiato. Spazientita dalle continue critiche del collega la Cuccarini è andata su tutte le furie:

“Non sai a cosa attaccarti per parlare male di Alex. Si sente il rumore delle unghie sui vetri”.

Tutti contro Rudy Zerbi: anche Stefano De Martino, Sabrina Ferilli ed Emanuele Filiberto lo criticano

Non soltanto Lorella Cuccarini ma anche tutti i giudici sono andati contro Rudy Zerbi apprezzando invece Alex e la sua esibizione. In particolare Sabrina Ferilli, dopo lo spavento, ha detto che tutto ricordava dell’esibizione originale meno che la serenità e la dolcezza. Anche Emanuele Filiberto si è espresso al riguardo difendendo Alex. Il principe ha spiegato che ognuno ha il proprio vissuto e lo mostra nell’esibizione in maniera personale. Anzi, Emanuele Filiberto ha detto che ben venga la caratteristica di Alex di non imitare nessun altro. Infine Stefano De Martino ha fatto il paragone con Loredana Bertè che su questa canzone era tutto tranne che serena e dolce.

Lorella Cuccarini difende Alex al Serale di Amici e chiude con Rudy Zerbi: “Mi arrendo”

Dopo le continue frecciatine di Rudy Zerbi, contro Alex come al solito, Lorella Cuccarini addolorata per un lutto ha chiuso con il collega:

“Mi arrendo”.

Infine Lorella ha detto di essere stanca delle continue facce disgustate che Rudy fa quando si esibiscono gli allievi avversari.