X


Lutto al GF Vip, morto il padre di un ex concorrente: cordoglio di Adriana Volpe

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

Patrick Ray Pugliese in lutto: è morto il padre dell’ex concorrente del GF Vip

Lutto al Grande Fratello Vip. Difatti giusto poco fa uno degli ex concorrenti ha rivelato su instagram di aver purtroppo perso il padre. Chi è? Patrick Ray Pugliese, il quale ha partecipato a due edizioni del GF nip e una vip insieme ad Adriana Volpe, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, e tantissimi altri. L’ex concorrente del GF Vip in lutto ha dapprima pubblicato su instagram una foto del padre venuto a mancare in queste ore, e nella didascalia ha voluto dargli l’ultimo saluto:

“Ciao papà adesso scoprirai quanto t’ho voluto bene. Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare…”

Lutto al Grande Fratello Vip per la morte del padre di Patrick Ray Pugliese: le parole d’affetto di Adriana Volpe

Ovviamente sono stati tantissimi a fare subito le proprie condoglianze a Patrick Pugliese, che purtroppo ha perso suo padre proprio oggi. E tra i tanti commenti sottostanti questo suo post in cui ha fatto questo drammatico annuncio c’è anche quello di Adriana Volpe, la quale non ha perdonato Alex Belli. Per chi non lo sapesse quest’ultima, proprio durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha instaurato una sincera amicizia con Patrick: “Ti stringo forte…” Si segnala che anche Alessia Marcuzzi ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio all’ex concorrente del GF Vip in lutto oggi per la morte del padre.

Tina Cipollari fa le condoglianze a Patrick Ray Pugliese: “Mi dispiace tanto”

Tra i tanti vip che si sono immediatamente precipitati a fare le più sentite condoglianze a Patrick Ray Pugliese c’è anche la popolare opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha scritto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip in lutto di essere profondamente dispiaciuta per la sua perdita: “Mi dispiace tanto, sentite condoglianze…”