X


Manila Nazzaro sicura: “Lorenzo Amoruso all’Isola dei Famosi? Avrebbe litigato”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Manila Nazzaro sicura

Manila Nazzaro non ha dubbi: “Ecco con chi avrebbe litigato Lorenzo Amoruso all’Isola”

Mentre Manila Nazzaro si trovava ancora nella casa del GF Vip 6, sul web era circolata l’indiscrezione della probabile partecipazione del suo compagno Lorenzo Amoruso all’Isola dei Famosi: ciò non è avvenuto, e la ex gieffina oltre a spiegare la ragione per cui il suo amato non ha preso parte al cast del reality show basato sulla sopravvivenza, non appena Ignazio Moser a Isola Party le ha domandato con chi avrebbe discusso secondo lei ha affermato:

“Forse con Jeremias, Roger, lui è un grande galantuomo, però fondamentalmente avrebbe litigato con chi è lì fermo a non fare nulla, con chi è più pigro. Però per esempio con una Floriana avrebbe avuto dei battibecchi, così come con la stessa Cicciolina, perchè con i caratteri forti lui si diverte ma poi si scontra”.

Lorenzo Amoruso e la mancata partecipazione all’Isola. Manila Nazzaro chiarisce: “Non se la sentiva”

Tra gli ospiti di una nuova puntata del format Isola Party c’è stata Manila Nazzaro, una ex concorrente del GF Vip 6. Per iniziare l’ex gieffina quando Ignazio Moser l’ha invitata a togliersi qualche sassolino dalle scarpe sui suoi ex coinquilini ha detto: “No una volta finita l’esperienza del GF Vip per me è tutto sfumato, quando si è esce è come se si da il giusto valore agli accanimenti, eravamo in un gioco, ci sta che ci siano state delle cose, quando torni nella vita reale dici vabbè, però è stato bello comunque”. A questo punto ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Miriana Trevisan: “Ci sentiamo tutti i giorni, è stata la mia spalla, il mio sostegno dentro quella casa, un’amicizia che è stata sottovalutata all’inizio perchè c’erano delle dinamiche rumorose, in realtà è un’amicizia nata anche prima della casa”. Durante la chiacchierata quando Ignazio Moser le ha detto di aver letto che il suo compagno Lorenzo Amoruso è tra i papabili naufraghi dell’Isola dei Famosi, Manila che dopo il GF Vip ha iniziato una nuova avventura, ha subito sottolineato:

“Sarebbe dovuto essere, la cosa è sfumata perchè io sono rimasta sei mesi, lui onestamente non se la sentiva, però sicuramente come naufrago sarebbe imbattibile. Sarebbe capace di pescare anche con le mani”.

Manila Nazzaro confessa: “All’Isola dei Famosi con Delia Duran? Ci andrei sicuramente!”

Alla domanda di Valentina Barbieri se parteciperebbe all’Isola dei Famosi in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso, l’ex gieffina Manila Nazzaro ha prontamente rifiutato: “No assolutamente, non potrei”. L’ex gieffina dopo aver detto che invece con Delia Duran in Honduras si divertirebbe tanto ha aggiunto:

Ci andrei sicuramente, lei non ti mollerebbe mai, se io dovessi affondare tornerebbe indietro a prendermi, è una persona affidabile, soprattutto nell’amicizia”.

Dopo aver appreso che dei fan hanno paragonato Nicolas Vapodiris a Davide Silvestri, invece Manila ha detto di pensarla diversamente: “Nicolas è un po’ più noioso, trovare un altro Davide non è facile, Nicolas è un grande attore, però Davide come simpatia è imbattibile”.