X


Mattino 5, Raffaello Tonon senza freni: “Jeremias Rodriguez è capace di tutto”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Raffaello Tonon 1aprile

Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon non lo nasconde a Mattino Cinque: “Ha un carattere molto altalenante”

E’ terminata poco fa anche quest’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E in questa occasione uno dei tanti argomenti trattati da Federica Panicucci con i suoi ospiti è stata L’Isola dei Famosi. Proprio sul finire della trasmissione la conduttrice ha mandato in onda una clip su Jeremias Rodriguez impegnato a parlare ieri sera con la fidanzata. Una volta finito l’RWM la Panicucci ha chiesto un’opinione a Raffaello Tonon, che ha avuto modo di conoscerlo molto bene, visto che insieme hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. E l’ospite di Mattino Cinque News, con estrema schiettezza, ha subito fatto presente che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe capace di colpi di scena importanti:

“E’ una persona che sicuramente è capace di colpi di scena perchè è molto altalenante…Ha un umore davvero altalenante…”

Mattino 5, Raffaello Tonon sicuro su Jeremias Rodriguez: “Può fare dei colpi di testa mica da ridere”

Successivamente è intervenuta Patrizia Groppelli, che ha subito messo in imbarazzo Raffaello Tonon: “Dì come l’hai detta a me…Pane al pane, vino al vino…” A quel punto l’ospite di Mattino Cinque, con un sorriso molto tirato, ha dichiarato di credere che Jeremias Rodriguez, il quale ha parlato del suo dramma ieri sera a L’Isola dei Famosi, sia una persona del tutto imprevedibile: “Quello che posso dire è che può fare dei colpi di testa mica da ridere…”

Andrea Franco Alajmo spezza una lancia in favore di Jeremias Rodriguez: “E’ cambiato moltissimo”

Ha preso poi la parola Andrea Franco Alajmo a Mattino 5 News, il quale ha rivelato che in quest’ultimo periodo Jeremias Rodriguez sarebbe cambiato tantissimo, soprattutto dal momento in cui ha conosciuto la sua attuale fidanzata:

“E’ cambiato tantissimo…E’ sparito dai locali, in giro per Milano non si vede più…”

Raffaello Tonon è subito intervenuto, asserendo che ai tempi del GF Vip ha spesso e volentieri avuto sbalzi d’umore: “Era uno che prima ti amava e poi ti aggrediva come un leone…”