X


Nero a metà 3 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Nero A Metà 3 Prima Puntata

Riassunto della prima puntata di Nero a metà 3: lo streaming su Raiplay e la replica su Rai Premium

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Nero a metà 3 con grande successo. La serie tv Nero a metà con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi e molti altri attori terrà compagnia al pubblico di Rai1 per 6 puntate. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Nero a metà 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Nero a metà 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Nero a metà 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Nero a metà 3 andrà in onda su Rai Premium sabato 9 aprile alle 19:25.

Prima puntata di Nero a metà 3, riassunto: la scomparsa di Clara

Nella prima puntata di Nero a metà 3, dal titolo “Segreti e bugie”, Clara scompare. L’ex moglie di Claudio Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola che sconvolge i fan si trovava in carcere ma le erano stati assegnati i domiciliari. Questi ultimi li avrebbe dovuti scontare a casa della figlia Alba (Rosa Diletta Rossi). Da subito Carlo e Alba hanno due visioni diverse che li portano ad allontanarsi. Lui pensa che Clara sia fuggita mentre lei che sia stata rapita. Da Ginevra arrivano il marito e la figlia di Clara che riconosce subito l’uomo con cui Clara è stata vista prima di sparire: l’aveva incontrato due anni prima. Intanto in Commissariato arrivano nuovi poliziotti come il sovraintendente Bragadin che, da esperto informatico, aiuta nel caso di Clara.

Nero a metà 3: Carlo Guerrieri sempre più in difficoltà

Il caso sulla scomparsa di Clara nella prima puntata di Nero a metà 3 si dimostra più complicato del previsto. Sul computer di Clara, intanto, vengono trovate alcune foto che la stessa aveva scattato ad una donna con la valigia alla Stazione. Di chi si tratta però resta un mistero. Si scopre inoltre che ogni due anni Clara veniva a Roma e restava per due ore alla Stazione. Ogni pista sembra non portare a niente e Carlo Guerrieri è sempre più confuso. Nel corso della puntata Clara si è vista diverse volte apparentemente prigioniera in un casale. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata di Nero a metà 3 come sempre alle 21:25 su Rai1.