X


Noi fiction Rai1 quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Noi Aurora Ruffino e Lino Guanciale

Noi quinta puntata: streaming, Raiplay, riassunto, replica su Rai Premium

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della fiction Noi che è anche la penultima. Domenica prossima, infatti, la fiction tratta dalla serie americana This is us saluterà il pubblico di Rai1. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Noi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Noi è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Noi è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quinta puntata di Noi andrà in onda su Rai Premium sabato 9 aprile alle 21:20.

Il riassunto della quinta puntata di Noi: Cate entra in crisi

Nel primo episodio della quinta puntata di Noi, dal titolo Il tempo è prezioso, è il 1984 a Torino. Più innamorati che mai Rebecca e Pietro attendono il giorno del parto. Mentre l’umore si Rebecca si fa altalenante arriva il compleanno di Pietro. Rebecca vorrebbe rispettare le tradizioni di vivere un giorno speciale ma si sente in difficoltà. Proprio quel giorno, però, nascono i tre figli. Si torna al presente: Daniele, interpretato da Livio Kone che svela il suo dramma, è alle prese con un collega che non sopporta e con i problemi di salute di Mimmo. Cate è sempre più in crisi nel decidere se operarsi o meno per il bypass gastrico. Infine Claudio è conteso tra Chiara e Ludovica.

La quinta puntata di Noi: Claudio torna dall’ex moglie

Nel secondo episodio della quinta puntata di Noi, dal titolo Sposi, siamo nel 2000 a Torino. Sono passati anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca e i tre figli sono cresciuti. Rebecca ha ricominciato a cantare e il tempo da passare col marito è poco. Pietro però è ancora innamoratissimo di lei mentre Rebecca è in crisi perché vorrebbe riprendersi la vita di prima. Nel presente Claudio chiude con Chiara e Ludovica e ci riprova con l’ex moglie Sofia da cui si è separato 10 anni prima. Quest’ultima, però, non sa se fidarsi. Daniele continua le difficoltà con il suo collega mentre Cate si rifugia tra le braccia di Teo preoccupata per l’operazione. L’appuntamento è per domenica prossima con l’ultima puntata di Noi alle 21:25 su Rai1.