X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: cosa dicono le previsioni del 18-19 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo previsioni Fox

Paolo Fox svela cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco

Una nuova settimana di aprire ha inizio ed ecco qui presentate le previsioni del 18 aprile e 19 aprile per il primo gruppo di segni:

ARIETE: ci saranno delle complicazioni sentimentali. Risultato apprezzabile sul lavoro. Domani saranno reduci dai problemi di cuore. Il lavoro verrà molto sollecitato.

TORO: notizia importante per l’amore all’orizzonte. Non si sentono valutati sul lavoro. Domani non dovranno recriminare il partner. Problemi d’amore da superare.

GEMELLI: alla ricerca delle emozioni vere. Nuovi progetti da mandare avanti. Domani grandi emozioni. Possono trovare nuovi stimoli sul lavoro.

CANCRO: va sfruttata meglio la giornata di oggi anche perché potrebbero ricevere importanti informazioni sul piano professionale. Domani momento di freddezza sentimentale. C’è una richiesta da fare sul lavoro.

Le previsioni zodiacali del giorno e domani per il secondo gruppo di segni

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox:

LEONE: l’amore lascia a desiderare. Sono stanchi e nervosi. Domani emozioni del cuore favorite. Risposte importanti sul lavoro.

VERGINE: meglio aspettare tempi migliori. Stato di agitazione sul lavoro. Domani attimi di pausa per le coppie. Non mettere troppa carne al fuoco.

BILANCIA: attrazione per qualcuno. Influssi positivi sul lavoro. Domani tutti i dubbi andranno via. Giove opposto.

SCORPIONE: nuove emozioni in arrivo. Denaro e rimborsi in arrivo. Domani voglia di piccola trasgressione. Lavoro libero da negatività.

Oroscopo di lunedì 18 e martedì 19 aprile: cosa dicono le sue stelle

Ma cosa diranno mai le sue indicazioni astrali? Vediamo quindi le stelle del giorno e domani per l’ultimo gruppo zodiacale:

SAGITTARIO: Venere ostile. Lavoro più produttivo. Domani il partner non sarà soddisfatto. Perderanno tempo sul luogo di lavoro.

CAPRICORNO: momento di tensione con l’amore. Luna che permette di più sul lavoro. Domani il nervosismo andrà tenuto sotto controllo. Non devono creare incomprensioni.

ACQUARIO: possono accettare le sfide. Dispute sul lavoro. Domani possibili ritardi sul lavoro. Non devono tenere il broncio con il partner.

PESCI: grandi emozioni. Disputa sul piano professionale. Domani non dovranno essere troppo intransigenti. Non devono fidarsi dei colleghi soprattutto in questo periodo così delicato.