X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (19-20 aprile): previsioni amore-lavoro

Scritto da , il Aprile 19, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchi bianco blu

Paolo Fox svela cosa succederà oggi e domani al primo gruppo di segni zodiacali

Continua la settimana di aprire con le previsioni del 19-20 aprile secondo l’astrologo per eccellenza che ogni giorno è su Rai2 con I Fatti Vostri. Si ricorda che le seguenti indicazioni stellari sono tratte in parte dal suo Stellare:

ARIETE: ci sono stati problemi di cuore. Lavoro sollecitato. Domani in famiglia ci sarà molta armonia. Cielo con tanti influssi positivi.

TORO: recriminare il partner è errato. Problemi d’amore da superare. Periodo d’amore da vivere con prudenza. Proposta di lavoro in arrivo.

GEMELLI: emozioni al top. Possono trovare nuovi stimoli sul lavoro. Domani dovranno darsi da fare sul lavoro. Prudenza in amore.

CANCRO: freddezza sentimentale in atto. C’è una richiesta da fare sul lavoro. Domani troppo sensibilità non fa bene. Non devono impuntarsi sul lavoro.

Oroscopo degli altri segni zodiacali: quali sono i più fortunati in amore?

Tra il lavoro e l’amore si preferisce sempre il secondo ed ecco, quindi, cosa succederà al secondo gruppo di segni secondo Paolo Fox:

LEONE: favorite le emozioni del cuore. Importanti risposte sul lavoro. Domani c’è un miglioramento sentimentale. Devono dare una svolta al lavoro.

VERGINE: attimi di pausa per le coppie. Non mettere troppa carne al fuoco. Domani ci saranno delle tensioni. Devono andare d’accordo con i colleghi.

BILANCIA: vanno via tutti i dubbi dell’ultimo periodo nonostante l’opposizione di Giove. Domani possono trovare nuove storie d’amore. Discussioni in agguato.

SCORPIONE: desiderano una piccola trasgressione. Lavoro libero da negatività. Domani ci sono importanti progetti per il futuro. Devono programmare tutto.

Previsioni zodiacali del 19 e 20 aprile: cosa dicono le stelle per gli ultimi segni

Infine l’ultimo gruppo di quattro segni analizzati dall’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: purtroppo il loro partner non è soddisfatto. Perderanno tempo sul lavoro. Domani Luna nel segno, le avventure vanno riviste. Rinnovo sul lavoro.

CAPRICORNO: sotto controllo il loro nervosismo. Non devono creare incomprensioni. Domani faranno pace con qualcuno. Hanno in mente un nuovo progetto.

ACQUARIO: ritardi sul lavoro. Non devono tenere il broncio con il partner. Domani dovranno farsi pubblicità. Giornata strana per i single.

PESCI: non devono essere intransigenti nell’amore. Non devono fidarsi dei colleghi. Domani malizia in amore. Buone idee che portano il successo.