X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 20-21 aprile

Scritto da , il Aprile 20, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 27 dicembre

Oroscopo del 20 e 21 aprile per il primo gruppo di segni dello zodiaco

Tratto, come sempre, dal suo Stellare, ecco le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: molta armonia in famiglia con un cielo ricco di influssi positivi. Domani saranno infuocati. Grande mole di lavoro, troppa.

TORO: prudenza in amore e proposta di lavoro in arrivo. Domani tornano a prendere delle decisioni. C’è meno disordine del solito nella loro vita.

GEMELLI: sul lavoro meglio darsi da fare sul lavoro. Prudenza in amore. Domani favoriti gli incontri. Le ambizioni riservano sorprese.

CANCRO: in questo periodo sono troppo sensibili. Non devono impuntarsi sul lavoro. Domani possono cambiare le carte in tavola. Saranno ricompensati.

Paolo Fox e le previsioni zodiacali per gli altri quatto segni

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: miglioramento sentimentale. Devono dare una svolta al lavoro. Domani tensioni da eliminare. Perdono tempo sul lavoro.

VERGINE: tensioni in amore. Devono andare d’accordo con i colleghi. Domani troppi problemi pratici. Non devono arrabbiarsi con un capo.

BILANCIA: nuove storie d’amore tutte da vivere. Discussioni in agguato. Domani potrebbero essere coinvolti in una nuova storia d’amore. Piccolo fastidio con i colleghi.

SCORPIONE: importanti progetti per il futuro. Devono programmare tutto. Domani è premiata la buona volontà. Possibili contatti con altre città.

Previsioni del giorno e domani secondo l’astrologo: cosa dicono le stelle

Vediamo cosa dicono le previsioni del 20-21 aprile per quanto riguarda gli ultimi segni (tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri):

SAGITTARIO: Luna positiva, ma le avventure vanno riviste. Rinnovo sul lavoro. Domani desidereranno peccare. Devono essere più impegnati sul lavoro.

CAPRICORNO: pace anche con il partner. Hanno in mente un nuovo progetto. Domani dovranno essere più volenterosi. Vanno valutate bene tutte le novità.

ACQUARIO: devono farsi pubblicità se vogliono guadagnare. Giornata strana per i single. Domani troppi impazienti e distratti. Moderare le pretese sul lavoro.

PESCI: c’è tanta malizia in amore. Buone idee che portano il successo. Domani in amore saranno troppo esigenti. Vogliono essere un passo avanti agli altri sul lavoro.