X


Raimondo Todaro, rivelazione a sorpresa sulla Celentano: “Siamo innamorati…”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Verissimo
Foto Raimondo Todaro Verissimo

Raimondo Todaro a Verissimo spiazza sul legame con Alessandra Celentano: “Rapporto splendido”

Dal primo giorno accademico di Amici 21 le litigate, a volte sopra le righe, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono state all’ordine del giorno. Nonostante il pubblico sia abituato a scenate, parole forti e situazioni anche degenerate, oggi a Verissimo Raimondo Todaro ha sorpreso sul rapporto con la collega.

“Abbiamo un rapporto splendido”

ha detto il maestro aggiungendo di non sapere cosa succeda appena inizia la puntata.

“La verità è che noi siamo veramente innamorati del nostro lavoro”

ha spiegato Todaro. Il maestro di latino americano sa bene che la gente stenterà a credere in questo rapporto idilliaco ma Raimondo ha assicurato che al di fuori delle puntate lui e Alessandra Celentano si vogliono veramente bene. Poi però ha ammesso:

“Lei anche davanti ai risultati fa finta di niente. Ad un certo punto perdi la pazienza, è snervante”.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro ancora innamorati: Silvia Toffanin lancia l’invito di coppia

Durante l’intervista di Verissimo, che Raimondo Todaro ha fatto insieme a Lorella Cuccarini collegati da Amici, c’è stato spazio anche per la vita privata. In particolare Silvia Toffanin ha chiesto al maestro di latino americano se tra lui e Francesca Tocca tutto proceda bene. I due, che hanno ufficializzato il ritorno insieme in autunno, dopo la crisi degli anni scorsi non si sono più lasciati. Senza poter nascondere l’emozione Raimondo Todaro ha detto che in questo periodo va benissimo. Silvia Toffanin ha dunque invitato la coppia a raccontarsi a Verissimo.

“Devi convincere Francesca. Perché lei per parlare di cose private in televisione non è molto propensa”

ha risposto Todaro.

Stasera la terza puntata del Serale di Amici: anche i professori si sfidano

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini non hanno anticipato nulla sulla terza puntata del Serale di Amici ma le sorprese sono assicurate. In particolare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno lanciato un guanto di sfida ai CuccaTodo: chi lo vincerà?